Ero sul portico di uno degli edifici piu' alti di New York.Pensavo,pensavo.
Pensavo a tutti i sacrifici che ho dovuto fare per venire qui. Pensavo a tutte le delusioni,tradimenti e confusioni che la mia testa ha dovuto affrontare. Ma alla fine sono rimasta me stessa,si dice che la rabbia dovuta alle delusioni fa cambiare caratterialmente una persona,ma io no.Non sono cambiata.La cosa che amo di piu' di me stessa è la forza di andare avanti e superare ogni cazzo di ostacolo. Ora vivo in un monolocale a due passi dal centro. Sono venuta qui per fare provini ma ovviamente,non c'è l'ho fatta. Ultimo provino fatto è stato una settimana fa,per Funny Girl di Barbara Streisand. Ricordo ancora l'espressione del ''No'' di quei quattro giudici di merda.
Mi chiamo Kathlyn,ho 19 anni e sono nata in Texas. Sono una tipa timida ma non troppo,scontrosa con chi devo ma dolce con chi posso. I miei sono divorziati da due anni. Mia madre beccò mio padre fare una Sex Cam con una signora su un sito di incontri. Lascio a voi i commenti di mia madre. Da li poi controllò la cronologia di mio padre dei giorni passati e indovinate? La cosa andava avanti da diversi mesi. Fu li che decise di cacciarlo dalla sua vita.
Io? Sono una semplice ragazza che ha un sogno nel cassetto,un sogno altamente complicato.
7:30,lunedì:
La sveglia suona,mi alzo dal letto e vado giu' in cucina. Ho fame.
Appena arrivata vedo lo schermo del mio Smartphone illuminato con 17 chiamate e 22 messaggi. Cazzo è la mia migliore amica.
Dimenticavo,ho una migliore amica di nome Jess,è a Londra per l'università di moda classica e moderna. Ama tanto il punto estetico di ogni persona. E' la classica figlia (riccona)di papà,ma le voglio bene. Ci conosciamo dalle scuole elementari. A primo impatto mi stava sul cazzo,ma poi col tempo diventammo ottime amiche. Ora migliori amiche.
Date le circostanze decido di chiamarla: squilla tranquillamente.
-''Jess,mi hai chiamata?''
-''Porco due si cazzarola,apri la porta!''
-''C-cosa? La porta? Ma sei fuori? Dove sei?''
Era davvero strana sta cosa. Ma seguo il mio istinto,apro la porta e:
''SORPRESA!!! AUGURI DI BUON COMPLEANNO HONEY!
CAZZO ERA IL MIO COMPLEANNO. ME NE ERO DIMENTICATA.
''Oh Jess ti ringrazio,ma..''
''Non continuare,te ne sei dimenticata,vero?
''Sì...''
''Ecco perchè ti amo! Sempre la solita. Comunque non importa,devo dirti tantissime novità e ti ho fatto un regalo pazzesco!''.
STAI LEGGENDO
Famous case
FanficEro sul portico dell'edificio Trump World Tower di New York. Era un luogo estremamente caotico ma allo stesso tempo rilassante. Si sa,New York è la città del successo,della fama ma anche della fame,se si è sfortunati. Il mio sogno? Era quello di ess...