...questo ragazzo era davvero bello,ma non era questo il punto,il punto era che mi fissava constantemente,gli avrei voluto urlare "CAZZO GUARDI?!" ma mi limitai a dire"se vuoi fammi una foto cosí quando c'hai tempo la guardi"in modo calmo e sarcastico,inutile dire l'imbarazzo nei suoi bellissimi occhi marroni.
Però dopo poco mi disse:"scusa piccola non volevo,sei tanto stronza quanto bella vedo,ahahah"io arrossii leggermante e di tutta risposta gli dissi:"già anche il mio ragazzo la pensa come te"lui mi guardò...*certo che sei proprio cogliona,mai a stare zitta eh?!*penso sia stata la prima volta che diedi ragione alla mia coscienza allora per sollevarci dalla tensione:"immaginavo avessi un ragazzo...d'altronde chi si lascerebbe scappare un delizioso fiorellino come te"non lo ha detto davvero,non lo puo aver detto sul serio...quindi mi trovava deliziosa cioé carinaaa ero al settimo cielo ma mi limitai a dire:"cioé in realta AVEVO un ragazzo però quella puttana di mia madre mi ha costretta a cambiare scuola quindi lo rivedrò solo a natale o comunque nelle vacanze"a quel punto sorrise,e che sorriso!Dio mi stavo perdendo in quel momento bellissimo..insomma era belloo era peggio del sole.
"Bella come ti chiami?"
"Giulia...e tu?"
"Gabriel,in che scuola ti manda tua madre?"mi domandò arrossato?!oddio stava arrossendo!!
"Mi vuole mandare alla 'joseph internetional lenguage school'e tu?"
"Mi dovrai sopportare per 5 anni a quanto pare"
"Ah quant'é piccolo il mondo"seriamente l'ho detto?*sei ridicola*grazie lo so coscié
"Gia vedi qui non sono l'unico, c'é anche mio fratello si chiama Jack ed é seduto avanti a noi se vuoi ti parlo di lui"
"Ah si okay cosi almeno conoscerò qualcuno"dissi con un sorriso da ebete.
"Si allora lui ha la mia stessa età ma non siamo gemelli perche in pratica abbiamo solo lo stesso padre la madre e diversa,lui quindi dovrebbe fare il secondo con me ma lo hanno rimandato,é IL classico 'bad boy'cioé va a letto con tutte e piace a tutte e deve anvora trovare una ragazza che non gli cadda ai piedi,non crede nell'amore perché appunto per lui una ragazza vale l'altra"
"Wow niente di nuovo in pratica..ahah"questo ragazzo é tanto bello quanto simpatico,ma non mi piace cioe mi piace solo come amico...magari migliore amico ma niente di piu poi invece il fratello manco come grattaculo mi piacerebbe...chissa come andra a finire
"Ehi non hai sonno tu?"chiesi io sbadigliando"io si ma non riesco a dormire i sedili sono scomodi"
"Come darti torto ma il mio sonno e ancora piu potente dell'amore riuscirò a dormire"dissi con sarcasmo e scoppiammo a ridere io stavo gia dormedo.Mi svegliai all'improvviso non so perche e mi ritrovai sulla spalla di Gabriel che mi guardava"giorno giuli"
"Giorno e notte adessi mi riaddormento"dissi e lui scoppiò a ridere "gia forse anche io"disse e mi mise la testa sulla mia...Mi sentivo bene ma mi sentivo come ci si sente con un amico e quindi ebbi la riprova che non mi piaceva.. Mentre ero completamente assolta dai miei pensieri(pensando a Rob)mi ritrovo davanti la faccia un ragazzo che si sporgeva dai sedili avanti e diceva"ciao bellissima mi chiamo Jack sono il fratello di questo individuo"disse indicando Gabriel"ciao io sono Giulia e non mi chiamare bellissima non lo sopporto"non so ma questo ragazzo mi irritava e allo stesso tempo attraeva.."ah ok..vedo che sei bellissima e stronza allo stesso tempo" si infatti in fondo aveva ragione pero io"gia e tu invece fai venir voglia di baciarti"dissi con furbizia gia sapendo cosa fare intanto Gabriel che assisteva divertito al nostro saluti sbiancò quando dissi quella frase"Vedo che hai capito"ci stavamo avvicinando stavamo a due millimetri di distanza quando gli feci una pernacchia in faccia provocando le risate di Gabriel che non la finiva di ridere"Brutta stronza!"mi urlò Jack mentre io lo giardavo con aria di sfida disse"se non fossi cosí bella ti avrei gia sputato in faccia ma mi limiterò a vendicarmi..
Jack's POV
DIO quanto cazzo é bella,con i suoi occhi castani e i capelli castano chiaro,cioé una cosa indescrivibile...e mio fratello se la sta gia mangiando con gli occhiNon so il perché ma la sento diversa dalle altre cioé se fosse stata un altra mi avrebbe gia scopato invece lei ha rifiutato un semplice bacio
Non so ma mi fa un effetto strano...cioé dalla prima volta che l'ho vista mi batte forte il cuore e nello stomaco non ho piu le farfalle,la dentro c'ho direttamente gli ippopotami però gia so di doverla dimenticare visto il fatto che la farri soffrire e che probabilmemte lei neanche mi ama,insomma mio fratello é trenta volta meglio di me.Non so davvero come andrà a finire..