"Giuliaaaaaaa!!"
"Giulia svegliatiii" "non ti basta non fare un cazzo dalla mattina alla sera?Adesso vuoi pure fare tardi a scuola?!"
Salve,io sono Giulia e avete appena conosciuto la mia sveglia 'dolcissima'sveglia personale,mia madre.
Resto a guardare il soffitto dal mio letto finché non sento la porta sbattere,il segno che l'arpia se ne e andata...via libera!Mi butto giu dal letto corro in bagno mi faccio una doccia,mi trucco,con i capelli ancora bagnati poi scelgo i vestiti:una maglia dell'obey bianca con un jeans strappato nero e le mie affezzionate nike bianche,mi asciugo i capelli e senza fare colazione mi avvio verso scuola.
Arrivo con la mia BMX tipo 10 minuti prima che suoni la campanella e ancora mezza addormentata mi dirigo dietro la scuola aspettando lui.
Eccolo sta arrivando é bellissimo,mi sbatte contro il muro e mi bacia.Dio quanto lo amo,non solo perche e bellissimo ma anche perche insomma é l'unico che mi capisce...non so come farei senza di lui.
"Ehi bella!"
"Ehi bello"
"Allora oggi dove andiamo?"fa lui e io"oggi voglio andare in un luogo appartato..sai cosí ci spariamo un po di roba in pace..no?"
"Certo amore,cosí mi piaci"
La campanella suona,io e Rob scappiamo con il suo motorino lasciando la mia bici a scuola,abbiamo la roba nella mia borsa e non vedo l'ora di andare con lui a farmi visto che mi capisce solo lui...mia madre é una puttana mio padre va a puttane e i suoi genitori sono drogati,insomma come facciamo a sopravvivere a 'sto mondo infame?e pensare che abbiamo solo 14 anni..gli anni piú belli della nostra vita.
"Amò?"
"Sí?"
"Qua va bene?"
"Certo é perfetto qui il massimo di gente che ci sarà é qualche puttanella ma non gente al di sopra dei 25anni"
"Allora é perfetto"Scendiamo dalla moto e pomiciamo per circa un quarto d'ora,poi iniziamo a fumare e ad un certo punto..."Giuliaaaaaaaaa!!!"sento una voce molto familiare che mi chiama tra i singhiozzi..era quella puttana di mia madre...sta volta l'avevo fatta grossa...
Ciao ragazzi\e❤sto iniziando a acrivere questa nuova storia critiche e commenti saranno bene accetti...salveee✌❤