1( parte 2)

29 9 4
                                    

Chiedo scusa se vi ho lasciato sulle sipne, ma il mio cellulare mi ha tagliato il finale che avevo scritto, almeno sono riuscita a continuarlo un po' ; perché in questi giorni ho tante di quelle verifiche che mi scoppia la testa. Se state leggendo questo seguito significa che sono riuscita a incuriosirvi. Buona lettura.

<hm....tento di esserlo,ma con te è difficile. Sei una ragazza molto bella , non ti serve neanche di pettinarti....quindi voglio fare le cose con calma. hhhm......signorina Emilia desidera lei, passare del tempo con questo umile uomo ?>
Wow. È riuscito a lasciarmi senza parole. Il mio istinto diceva di rifiutare mentre il mio cuore non poteva farne a meno di lui. Chi ascoltare????

< ho deciso che... >

< non decidere subito, per lo meno non adesso. Per le 8:00 di sta sera, se decidi di uscire con me, presentati davanti alla tua università..... Ah prima che mi dimentichi mettiti delle scarpe comode.>
è uscito senza farmi parlare. Chi pensa di essere? DIO??! devo ammettere che è il primo che riesce a farmi questo effetto e che non si crede al disopra di se stesso con un grande ego. La proposta è allettante devo ammetterlo,si. E poi ... non ho molto da fare questa sera; e di certo mi aspetto che mia madre chiami al mio soccorso un altro cavaliere egocentrico. Credo che devo iniziare a prepararmi, anche perché noi donne abbiamo i nostri tempi da rispettare. Esco in corridoio e

< George aspetta>

< si?>

< mi potresti ridare il gelato ? Grazie>
odiatemi oppure no, bastarda dentro bastarda fuori. Mi dispiace averlo trattato in quel modo,ma non posso dargli qualche speranza e di certo dei privilegi. Devo trattarlo come tutti gli altri.

2 ore dopo

sono ancora qui, davanti al mio guardaroba e sinceramente NON SO CHE METTERMI !!!! perché Dio è stato così crudele con noi donne, non gli bastava punirci con la cellulite, il parto e per finire in bellezza il ciclo mensile, nooo lui voleva anche farci soffrire con l' indecisione. Se mi metto qualcosa di rosso sembro troppo volgare e più un pacchetto di natale, di nero sembra che vado al funerale. È inutile ci rinuncio! Come premio di consolazione vado a farmi un bagno rilassante che mi schiarirà le idee. Le ide...e....e....e zzzzzzzzzzzzzzzzzzz. E mi addormento nella vasca.

Le 15: 45

mmm dove sono? .... oddio. Sono le 15:45. non ho tempo.
< mammmmmmaaaaaaaaaaaa vieni quiiiiii>

lei è la mia unica salvezza, anche perché da sola non ce la farò
< cosa è successo? È entrato qualcuno in casa? Stai bene? >
< si, ma mi devi aiutare, devo uscire con George e...>
< ah...quindi esci con lui alla fine ? >
< si ,perché?>
<beh....ecco oggi viene a cena un ragazzo davvero molto dolce ...e purtroppo non posso più disdire perché viene tra poco....e.....poi è il figlio del capo di tuo padre....ecco>

< COSA??????????>
se sono scioccata? Si!

< beh potevi anche avvertirmi, lo sai bene Emilia ,che in questa casa le persone sono molto occupate>
< ah, adesso e colpa mia? Non sono io quella che ha invitato uno sconosciuto a casa quando dovevi uscire con papà!>
< sei la coppia di tuo padre, stesso carattere!> e se ne va sbattendo la porta

ed ora che faccio? OK. CALMA. RESPIRA. RESPIRA. R E S P I RA.

Ok forse respiro troppo.

Ho due scelte......o vado a cena con costui o esco con George....bene.
Mi preparo e poi vedremo.
Ci ho impiegato un po' di tempo ,ma sono in perfetto orario, e questa la cosa importante no?!
Alla fine ho optato per un vestito bianco moto elegante e semplice; con l' acconciatura alla greca.

Devo essere sincera : ESSERE UNA RAGAZZA E' DIFFICILE! Dobbiamo truccarci, pettinarci e per finire stare davanti armadio, provarci tutto il guardaroba in modo da sembrare ALMENO presentabile. E poi i maschi si lamentato che ci mettiamo troppo tempo a prepararci, ma se siamo velocissime non siamo neanche presentabili.

Provateci voi a scegliere un vestito che non ti faccia sembrare una balena o un arcobaleno,oppure a capire che pettinatura farti a secondo di come sono i tuoi capelli in quel momento o che vada bene con quello che hai scelto da indossare. No, non sarete capaci a farlo.
DIN DOOOON. A quanto pare è arrivato colui che mi ha messo in difficoltà. Scendo lentamente le scale tra la modalità lumaca e in stile principessa; e mentre lo sto facendo lui mi fissa. Io lo fisso. Non è George. Lui è il suo contrario, ha gli occhi marroni e i capelli biondo scuri, non è muscoloso come George. È più il classico playboy che con il suo sorriso fa svenire tutte le ragazze della scuola, mentre George è il dio dei super eroi. Scelta al di quanto difficile.

< piacere Kyle>

Il suo sorriso. È stupendo, tanto che mi viene da svenire. Ok Emilia, che cosa ti sta succedendo? Ultimamente perdi troppo la testa per i ragazzi carini. Non sei più una ragazzina che va al liceo, ora sei adulta; non devi lasciarti andare, capito?! Ma chi prendo in giro? Come si fa a dire di no a questi ben di Dio? Io di certo si.

Tu e Io al InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora