Messaggio

14 0 0
                                    

Oggi per me doveva essere un giorno tanto inaspettato,invece è un giorno da schifo.
26/07/2015 ricordi questo giorno?
26/07/2012 guardai su Facebook una richiesta di un ragazzo meraviglioso,inizió a scrivermi 'Ciao bella' io risposi subito 'Ciao bello' quel giorno stesso ci misimo insieme ricordi?
Era come un colpo di fulmine,c'era qualcosa che mi faceva sentire protetta un qualcosa che davvero mi proteggeva.
Un giorno ti chiesi se avevi Skype,tu ti scrissi    Subito.
Io avevo una vergogna nel farmi vedere così chiamai mia sorella solo che lei mi chiamava per farmi vedere ma ti faceva vedere mentre scappavo per la casa poi mi feci coraggio mi avvicinai al pc così ne facemmo a meno delle nostre video chiamate.
Poi ricordo benissimo quel giorno quando ero a campi ricevevo in continuazione chiamate con lo sconosciuto te lo dissi a te tu mi risposi che eri tu ero entrata in panico.
Ne abbiamo passate di tutti i colori,ne abbiamo passate di cose belle ma anche brutte...
Io non potevo farne a meno di te,io ero una ragazza innamorata pazza,la ragazza della quale non ha mai perso la testa per un ragazzo..
Poi arrivó quel giorno in cui le nostre chiamate duravano a lungo,quelle chiamate che non finivano mai.
Hai presente quando senti le farfalle nello stomaco? Io quando sentivo la tua voce avevo lo zoo safari dentro altro che farfalle.
Poi nonostante tutto un giorno tu te ne dovetti andare così mi feci un video alla quale ho ancora,un video con quella stupida è bellissima canzone che ogni volta che l'ascolto scoppio in lacrime.
Entrambi stavamo malissimo,entrambi piangevamo come due bimbi al cellulare così tu mi chiesi per telefono facciamo finta che non sia successo nulla?
Io non sapevo più cosa rispondere per le troppe lacrime sprecate.
Poi tu continuavi a dirmi "ritorniamo insieme?" Io ti risposi con gli occhi pieni di lacrima con la gola secca risposi "si" ma non finivo comunque di piangere il dolore era troppo le lacrime erano peggio della pioggia..
Insieme abbiamo pianto,riso,scherzato,amato.
La distanza ci ammazzava,ma io comunque non volevo perderti..non ne avevo proprio voglia..
Ho saltato la scuola per te pur di fare la video chiamata,ho litigato con mio fratello quando diceva ma è lontano,ho odiato tutto il mondo cosa che non ho fatto con nessuno..ho sorriso anche davanti ad un pc.
Sono fiera di ciò che ho fatto per te,non me ne pentiró mai sai?
Poi arrivó quel giorno in cui ti ho perso per sempre '26 marzo 2013' i nostri otto mesi.
Se ci penso mi sento ancora male,mi fa male pensare che ancora non hai capito quanto sono cogliona ad affezionarmi troppo,ed essermi innamorata davvero di te..
Io con te mi sentivo al sicuro,con te ero me stessa,con te ero veramente diversa.
Ricordi che eravamo stupidi a pensare un futuro insieme? Che volevamo dei bimbi insieme tu volevi che assomigliavano a me io volevo tanto che assomigliavano a te che fossero così belli..
Non mi è mai successo..Non lo sai forse questo ma io un giorno ero uscita con un ragazzo di nome 'Michele ' i miei amici dicevano vai da lui io rispondevo sempre di no..così io chiamai Martina avevo voglia di piangere ci siamo allontanati da dove eravamo sedute così scoppiai in lacrime..poi lei chiamo il suo ragazzo mi vide piangere mi abbracciò non sapeva cosa fosse accaduto io mi sfogai con lui mi chiese scusa..
Non ho mai fatto tutto questo con nessuno,non sono stata nemmeno così tanto male per nessuno..
Io e te eravamo come due bambini non come i ragazzi di ora che non amano ma come due bambini che amano davvero..
Ricordo anche che Elia ti ha picchiato perché non voleva che soffrivo..
Forse non ero così tanto importante per te,ma ricordati che a te ho dato anima e cuore..
Un ragazzo un giorno mi disse oddio sei maturata troppo in fretta..Mi sentii in quel momento un adulta ma volevo essere una bambina,la tua bambina ricordi?
Hai presente poi quando hai il cuore a mille,quando messaggi con il tuo ragazzo sorridi anche se è lontano,anche quando non lo vedi senti che è con te.
Oggi volevo che fossimo insieme sai?
Volevo almeno abbracciarti,stringerti a me è un qualcosa che aspetto da una vita.
Ora non so nemmeno io come sto,non so nemmeno io come sto
Non riesco a dimenticare te,non riesco a dimenticare nulla di noi..non riesco a farmene una ragione se tu non sei con me.
Solo io non riesco ad avere storia con un altro uomo?
Solo io non riesco a dimenticarti veramente.
Tu sei la mia vita,senza la mia vita non posso vivere.
Ho solo un sogno,il mio sogno sei tu.
Non ho amato così nemmeno il mio primo amore..
Non è facile andare avanti così,non è facile non avere qualcuno che si ama veramente
Io ci saró sempre lo sai,io non ti ho mai abbandonato,mi risulta difficile farlo..Non si può abbandonare qualcuno che ti ha dato la vita ..
Tante persone mi hanno aiutata,sostenuta mi hanno detto vai avanti ma io avanti sono andata ma il mio solo pensiero sei solo e solamente tu.
Hai presente quando non riesci a dormire?
Quando non hai voglia di mangiare?
Tu mi hai visto piangere in tutti i sensi,mi hai visto quando facevo fatica a respirare e piangevo facendo fatica..
Credo che tu mi conosci più di qualsiasi altra persona,come io conosco te più di qualunque come quando dici che stai bene a volte me ne accorgo che menti..
"Ti ho lasciato credere che ti ho dimenticato per stare bene, per convincermi, per andare avanti anche io. Ma la verità è che io non sono mai andata avanti. Ho conosciuto nuove persone, ho cercato nuovi amori. Ma tu rimanevi sempre. Rimani sempre.
Come ci si dimentica di chi un tempo ci ha salvato?"
"Come si fa ad ignorare qualcuno?
Fare finta che non sia mai esistito?
Cancellare i messaggi che vi hanno fatto sorridere, cancellare le foto, cancellare i ricordi?
Come si fa ad annullare tutte le emozioni provate, le parole dette..
Come si fa quando il suo sorriso non è più dedicato te?
Quando in ogni suo gesto, in ogni suo pensiero, in ogni canzone ascoltata per caso alla radio, non ci sei più tu?
Come possono due persone diventare degli estranei, dopo aver condiviso tanto?
Come si fa ad assere indifferente, far finta che non faccia male?
Come si fa?
Come lo calmi quel dolore? Come calmi le mancanze?
Come si fa ad ignorare qualcuno che si ha solo voglia di abbracciare e non lasciar più andare?
Come?"
"È ancora strano svegliarsi e vedere l'ora invece del tuo solito 'Buongiorno piccola"
Poi c'è quella frase di Gemitaiz " E sorrido perché so per cosa combatto " sto combattendo,ho combattuto ma non c'è stato nulla da fare.
Ricordi quando il 16 gennaio era festa a Nicolò c'erano i sud sound system tu mi chiamasti solo che il cellulare non prendeva,ti eri incazzato nero con me.
La tua gelosia era troppa,ma amavo il tuo modo di essere geloso.
Se potessi tornare indietro rifarei tutto da capo..
Tu non c'eri. Non c'eri. Eppure ti sentivo come si sente l'angoscia, come si sente l'abbandono. Ti sentivo nelle ossa, nel silenzio, ti sentivo solo io. Solo e sempre io, mentre tutto quanto intorno mi diceva che tu non c'eri.

Io ti mancherò.
Arriverà il giorno in cui ti verrò in mente e ripenserai a tutto quello che abbiamo passato. Lo rivorrai. Rivorrai me. Rivorrai quel 'noi' che eravamo.
Io ti mancherò.
Non so quando succederà, però so che succederà. Ma non troppo tardi,perché io poi non ci sarò .
Perché fa male,male,male da morire senza TE.
Qualche mese fa ero andata a salutare Paola a squinzano fuori vidi quella bravo non so ma mi misi a piangere,non davanti a Paola.
Ho versato più lacrime per te.
Ora non voglio essere un peso,ho scritto abbastanza..
Ciao piccolo,tre anni che ci sopportiamo davvero..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vecchio messaggio per luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora