Quando mi sveglio, mi viene subito in mente il suo bellissimo volto e con le sue dolci parole mi chiama... . E' straordinario sapere che la tua anima gemella ti vuole un bene dell'anima e che sia il tuo migliore amico e nell'arco della giornata anche le cose bruttissime si trasformano in cose estremamente belle, come quando non vedi l'ora di affrontare una nuova sfida con qualche amico, oppure proprio il fatto di capire come siamo fatti interiormente, e scoprire che dentro non abbiamo maschere è una cosa fondamentalmente positiva e meravigliosa. Poi ovviamente ci sono persone avide anche dentro che hanno quella malizia che non so nemmeno come fanno a metterla ovunque... parole, insulti e persino nei sentimenti! Mi sono sempre chiesta perché le persone siano cosi' cattive anche con i sentimenti... l'unica conclusione che ho avuto dal mio cuore è stata -"La gente è sempre invidiosa di vedere felice un'altra perché non hanno ancora capito il concetto di FELICITA'! Forse non hanno mai avuto il coraggio di guardare realmente la realtà, un po' per paura di scoprire chi si è davvero, e un po' perché odiamo vederci tristi e non essere accettati dalla mischia, anche se alcune volte essere se stessi è la cosa più bella che l'uomo possa fare".
Con Marco queste cose sono riuscite a vederle nella gente... e ho capito che in questo mondo non si ci può fidare di nessuno...o come dice mia nonna nemmeno della propria ombra.
Alcune volte diamo proprio per scontato queste cose anche se sono importantissime...
Ma ora basta pensare negativo o riflettere sulla vita... devo escogitare qualcosa...qualcosa per almeno vedere Marco e dopo queste lunghe riflessioni ho deciso di scendere dal mio letto a castello e vestirmi.
Saluto mia nonna e vado a fare la Babysitter a mio nipote che in questo periodo non sta molto bene...
Nel pomeriggio, verso le quattro forse vedo Marco, cosi' posso morire in pace dopo un suo "Ciao"... poi adesso sono la sua migliore amica e tutto può cambiare da un momento all'altro....senza ovviamente mai farsi troppi film mentali!
STAI LEGGENDO
QUANDO TUTTO ERA PERDUTO
Romance"Quando tutto era perduto" è un romanzo d'amore che narra la storia di Samantha e Marco perdutamente innamorati. Si conoscono in un paesino in cui ogni anno lei va a trovare i suoi parenti. Tante saranno le sorprese e avventure che incontreranno com...