Chiudo gli occhi. Li riapro...vedo Marco. Li richiudo pensando che io stia vagando ancora nella mia stupida fantasia da adolescente innamorata folle...ma non sono nella realtà.
Ieri sera tutti i mie i sogni hanno cominciato a prender vita come un quadro in fase di composizione. Lui è il mio capolavoro. Come mi ha detto un mio caro amico tempo fa "Siamo tutti delle tele su cui il nostro destino non si sa ma è già scritto e vive in noi stessi."
Io e Marco siamo diventati una sola cosa, proprio come la luna e le stelle che tanto adoro.
Questo momento lo ricorderò per tutta la mia santissima vita, parola per parola...
Non voleva dirmi che voleva rompere la nostra amicizia, ma soltanto parole che hanno cambiato l'intero stato d'animo.
"Sai credo di essermi innamorato di te"...
Avevo le lacrime agli occhi colmi di gioia. Volevo urlare all'intero mondo cosa provo in quel momento. Mi ha fatto rinascere tutto di un colpo! Lui è la mia via, quella giusta...quella che ti porterà sempre alla positività e a tutte le cose più strepitose e fantastiche del mondo.
LO AMO! Continuava a dire la mia mente.
Penso a cosa potesse accadere se io lo abbracciassi davanti a tutti...ma gli ho promesso che per ora non diremo nulla a nessuno, tranne ai nostri migliori amici (Francesca nel mio caso e Gabriele nel suo). Credo...anzi no! SONO la ragazza più entusiasmata e felice di tutto il mondo. Piango...giorno e notte ma dalla felicità e quando lo chiamo "amore" sento proprio che se lo chiamo così vuol dire che lui è mio e che nessuno dovrà toccarlo o parlargli(in quanto a ragazze). Ho promesso a Dio di tenerlo come un diamante, perché Marco è come una canzone d'amore...mille sono le parole ma uno solo è il messaggio.
Ci riusciamo sempre a capire al volo... in chat sfottiamo varie volte il modo di scrivere di Sara, perché ha una scrittura che se la vedessero gli scrittori professionisti, minimo si sparerebbero come dice il professore di chimica.
Per questo abbiamo deciso di regalare a Natale vocabolari di Italiano a tutti i bisognosi.
Muoio per quanto è bello! Dio non ha creato un uomo in lui, Dio ha creato tutte le cose più belle del mondo! Quel ragazzo, il MIO ragazzo è una creatura meravigliosa che non basterebbero nemmeno 100000 aggettivi super dolci per descriverlo.
Ho una voglia tremenda di urlare al mondo intero, ai quattro venti e a tutta la natura che io e lui stiamo insieme.
Lui con il suo sorriso riesce sempre a cacciare tutte le agonie delle persone, sarà per questo che ride sempre! Beh per me è una cosa assolutamente positiva!
Vado a prepararmi...
STAI LEGGENDO
QUANDO TUTTO ERA PERDUTO
Romance"Quando tutto era perduto" è un romanzo d'amore che narra la storia di Samantha e Marco perdutamente innamorati. Si conoscono in un paesino in cui ogni anno lei va a trovare i suoi parenti. Tante saranno le sorprese e avventure che incontreranno com...