1-

8 2 0
                                    

caro diario,

sono Rosy e ho 18 anni frequento l'ultimo anno del liceo e devo dire che mi sento stupida a scrivere su questo foglio la giornata che ho passato oggi ma, voglio che i miei figli un giorno abbiano qualcosa che lasci il segno e che mi farà rimanere vicino a loro...

oggi è finalmente iniziato l'ultimo anno e hanno subito cominciato a parlarci degli esami di maturità e del diploma , hanno detto di dover essere preparati a tutto e lì tutti siamo entrati in panico, la mia classe è piena di ragazze e i ragazzi sono solo quatto ... nella mia classe sono presenti le mie migliori amice Isabella (isy) fidanzata da tre anni con Luca, e Monica (Mona) fidanzata da tre mesi con Marco, e poi ci sono io single per sempre o almeno l'idea è questa. Abbiamo scoperto di avere nuovi professori e ci siamo presentati a loro, durante la ricreazione abbiamo visto le solite galline (chearleder) esibirsi per poi presentare la squadra di basket della scuola...

dopo aver trascorso 6 ore in classe sono tornata a casa ho pranzato , ho aiutato mamma con le faccende di casa e sono corsa in camera mia a togliermi la divisa e vestirmi decentemente per la festa di stasera...

la festa è andata bene ,non amo molto le feste e nemmeno ubriacarmi, e il motivo per cui sono andata lì è Jason il capitano della squadra di basket, non credo sia molto intelligente ma è bellissimo ,muscoloso e tutto e la sa lunga sul basket, penso di essermi presa una grande cotta ma penso che io non sono il suo tipo e poi lui è fidanzato con la biondina chearlider Jessica.

penso che adesso andrò a dormire domani sarà un altro giorno e devo alzarmi presto...

Racconti di un diario perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora