E da un po che non scriviamo... (Scusate), ma con la scuola nuova che ci ha diviso, ci siamo ritrovate soltanto 2 giorni fa, dopo mesi e mesi che non ci siamo viste 😭...
Cosa posso dire... Be in realtà molte cose (e la voglia che manca 😂).... Intanto che io ho deciso di seguire la strada del'arte e quindi come scuola faccio l'artistico 🎨 (come se non si fosse capito), Elena e Nicole (mucca e mandarino) invece hanno intrapreso la strada della cucina, infatti entrambe fanno l'alberghiero 🍝.
Parlando per me... Nella mia nuova classe mi trovo benissimo, sono tutti (o quasi) molto simpatici, dolci e un po pazzi (devo dire), ci vogliamo tanto bene, infatti abbiamo creato anche una "piccola famiglia felice" composta da 31 persone (Hahah molto piccola direi😂) io sono una dei 4 figli... Devo dire che il fatto di essere così uniti mi rende felice.... Comunque ora passiamo alla parte comica del racconto, la nostra scuola è molto piccola, ed essendo all'artistico dobbiamo cambiare aula in base alla materia, appunto per questo se tu non cogli l'attimo ti ritrovi come in un casello autostradale, e rischi di arrivare tardi in aula... Il punto è che sono tutti abbastanza alti, al contrario io sono piccolina e tutti mi superano allora per passare do calci e pugni a tutti (😂), un giorno io e una mia amica stavamo arrivando tardi ad una lezione e... Be io diedi un pugno ad un ragazzo che (è anche il nostro presidente degli studenti, o robe così) e lo buttai (quasi) giù per le scale🙈!
Oppure, l'altro giorno uscii dalla mia classe (tutta cacciata, in una maniera assurda) e senza accorgermene sbattei addosso alla porta😂. Diciamo che io faccio molte figuracce, incoscientemente (😂) e quindi stare a raccontarle, che magari non fanno neanche ridere a voi è deprimente (perché mi fa capire di essere molto svampita haha) 😂😂... Quindi ragazzi e ragazze io vi saluto. Ciao 👋🏻❤️Ha un'altra cosa... Mi sono tagliata i capelli 😍😍, prima c'è li avevo lunghi fino a metà schiena, ma essendo che li tenevo sempre raccolti, mi si stavano rovinando... Quindi li ho tagliati cori CORTI C O R T I 😂😂 e con un ciuffetto lungo fino al mento (spero di aver reso l'idea)...
Vabbè ora vi lascio perché io l'impressione di avervi annoiato 👋🏻👋🏻👋🏻
~Nicole
(Scusate se non sono "arzilla" come negli altri racconti, ma ho sonno 😌😂)
Baci baci ❤️
STAI LEGGENDO
|| Tre ragazze e i loro problemi mentali ||
HumorNoi, semplicemente noi, e i nostri disagi