HARRY'S POV:
Ho stravolto i nostri piani ho deciso di portarla in un posto speciale, sono passato da mia madre a prendere le chiavi per poi partire e andare a casa sua.
Ho chiamato la scuola dicendo che per malattia non sarei andato e anche Liam ha fatto lo stesso per Liz.
"Grazie mamma" le baciai una guancia abbracciandola
"Nulla tesoro divertitevi" risposi con un cenno mettendo moto Stella per raggiungere Liz.
Appena arrivato bussai e mi venne ad aprire Jeremy lo salutai mentre lui mi fece entrare in casa.
"Allora Harry Liz mi ha raccontato molto di te..."
"Gia anche a me ha raccontato di te e scusa per l'ultima volta sono stato un coglione io tengo molto a tua sorella, mi piace davvero mi rende felice..." E poi gli spiegai il mio piano che lui approvò
"Lo vedo... Vado a ved..."
"Oh wow..." Dissi guardandola aveva un vestitino nero con dei ricami fiorati sopra e delle ballerine nere ai piedi.
Ci venne incontro con un cardigan nero in mano sorridendoci
"Allora noi andiamo ci vediamo non appena torno..." Baciò la sua guancia e mi trascinò fuori di casa e sospirò
"La prossima volta entra dal retro sali per la grondaia e vieni in camera mia..." Risi sentendola dire ció e misi in moto la macchina.
*************due ore dopo**************
LIZ's Pov
Quelle ore di macchina erano state le più belle di tutte.
Avevamo parlato molto e di svariati argomenti, abbiamo preso in giro alcuni prof e dei ragazzi della mia scuola, lui era così divertente mi faceva ridere molto e odiavo le sue battute erano schifosamente tremende ma poi finivo per amarle perché subito dopo lui rideva.
"Siamo arrivati, ora prendi quella bandana sul cruscotto e mettila" io annui e lo feci.
Dopo un po' sentii il rumore di una strada sterrata poi Harry frenò, slacciò entrambe le cinture e scese, aprì il mio sportello e mi sentii sollevare cacciai un urletto e lui ridacchiò mentre io gli colpii il petto dicendogli di camminare e tacere.
HARRY'S POV:
Era cosi bella fra le mie braccia e la testa china sul mio petto che non persi un solo secondo a stringerla a me e sussurrarle che eravamo arrivati, la posai a terra e la tenni stretta fra le mie braccia.
"Pronta?!? -lei annui cosi cominciai a contare- 1...-e le allentai la benda- 2... -gliela slacciai mentre entrambe i lembi erano nelle mie mani- 3..." Feci cadere la bandana mostrandole lo spettacolo davanti a noi.
"Ti piace?!?" Le sussurrai lei si girò e mi abbracciò
"Che mi piaccia é il minimo. Grazie Haz- si staccò da me arrossendo era la prima volta che mi chiamava cosi- scusa io... Non... Non volevo sono..." La stoppai lasciandole un bacio
"Non scusarti va bene se mi chiami cosi" lei sorrise e ci avviammo verso il cesto da picnic che avevo preparato, erano ormai le 8:30
"Vieni mangiamo" la sentii ridacchiare dietro di me mi girai e la guardai stranamente
"Che c'é?!?" Chiesi
"Mi sembri Grey dispotico e serio" la guardai con gli occhi spalancati poi mi avvicinai a lei mi chinai vicino al suo orecchio e le sussurrai
"Se vuoi posso metterti sulle ginocchia e sculacciarti poi ti scopo" dovevo mantenere quel poco di autocontrollo che avevo sentii il suo respiro pesante come il mio
"Ora il tuo professore dispotico e serio ti porta a mangiare" le presi la mano e ci dirigemmo verso la toglia ci accomodammo e cominciammo a magiare.
............
"Eddai Liz" dissi ridendo pulendomi la faccia da qualcosa che mi aveva appiccicato sulla guancia
"Ahahha sei tenero" misi il broncio a quella affermazione e lei scoppiò di nuovo a ridere era bellissima quando lo faceva
"Hey smettila" le ridissi
"Non ahahha non riesco"
"Corri"
"Cosa?!?" Scattammo in piedi tutte e due e lei con piccoli strilletti scappava mentre io la seguivo ridevamo, ridevamo tanto e mi piaceva molto, le diedi vantaggio per qualche minuto poi allungai una braccio a l'afferrai.
La sollevai e nel mentre si era girata ritornandoci faccia a faccia, poco dopo la feci scendere, avevo ancora le mani sui suoi fianchi e lei sulle mie spalle avevo una voglia matta di baciarla ci guardammo negli occhi per un tempo a noi sconosciuto, mi chinai prendendole il mento per unire le nostre bocche in un bacio.
Aveva le labbra morbidissime e cosi baciabili, ci staccammo e lei si morse il labbro sorridendo
"Vieni abbiamo ancora le fragole" lei annui ma io riattaccai per qualche secondo le nostre labbra
Liz' pov
Dio mio le sue labbra erano cosi perfette.
Siamo di nuovo distesi a ridere io con le gambe incrociate e lui disteso su un fianco, mi ha fatto uno chignon disordinato definendomi "bellissima coi capelli raccolti" allora per vendicarmi glieli ho tirati su anche io.
"Mi dai una fragola?!" Mi chiese io annui e quando gliela porsi lui cominciò a sgranocchiarla come una carota arrivando alle mie dita e mordicchiandole risi per il solletico e lui si uni a me.
Gli pulì l'angolo della bocca del pollice mentre ci avvicinavamo con le fronti non resistetti cosi lo baciai di nuovo, la sua lingua si insinuò fra le mie labbra danzando con le mie ed era una sensazione fantastica, ci staccammo e lui mi portò in mezzo alle sue gambe abbracciandomi mentre guardavamo il bellissimo panorama.
************
Scusate scusate scusate lo so del mio ritardo ma sono stata incasinata
Vi piace il capitolo??💕
Se si commentate e stellinate come sempre vi amo💕
All the Love xx 💕
STAI LEGGENDO
The Teacher ||h.s.||
Fanfiction"Ti piace?" mi chiese il moro al mio fianco, sospirai guardando gli altri due "Lei... Lei non mi piace ne sono innamorato" ................. Harry Edward Styles un giovane neo-professore di letteratura di 25 anni che lavora presso la UL (University...