Prologo e Premesse

51 4 0
                                    

Cosa succederebbe se Michael e Luke tenessero nascosta la loro relazione da anni? 

Mentono ai loro amici, ai loro genitori, alle loro fan. 

Luke vuole dire a tutti la verità, ma ha paura. 

Michael gli infonderà coraggio, forse anche troppo. 

Se siete curiosi, Benvenuti in Wherever You Are




AVVERTIMENTI:

Se siete contrari all'omosessualità vi consiglio di non leggere questa Fan Fiction, in caso contrario leggete pure.

Scene di sesso evidenti, se non vi piacciono neanche queste, non consiglio la lettura.

I fatti descritti in questa storia sono puramente inventati dalla scrittrice (me) siete liberi di credere a quello che scrivo o no, resta il fatto che questa storia l'ho inventata per la mia fissazione con la coppia formata da Michael e Luke.




Spero che la lettura sia di vostro gradimento, se è così fatemelo sapere con le stelline o con i commenti, inizierò la pubblicazione dei capitoli il prima possibile, penso che per stasera pubblicherò il primo capitolo.

E' la prima Fan Fiction a più capitoli che scrivo su questa coppia e che scrivo da molto tempo, se ci saranno eventuali errori grammaticali alla fine di questo libro farò una correzione.


Ti ringrazio se leggerai questa Fan Fiction,

Chiara



Wherever You Are.-(Muke Clemmings FF)-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora