capelli evidenziatore *parte 1

574 36 6
                                    

Parte tutto con un tipico Billie Joe Armstrong seduto su un marciapiede che sente un pianto e lo segue fino ad arrivare davanti ad una ragazza, signore e signori, l'uomo che sussurra ai pianti,con i capelli fluo con la faccia che gli diceva tristezza (Billie passione leggiamo le facce altrui), ora Billie fa una riflessione sulla vita ahahaha, no ok, descrive com'è vestita e bla bla bla.
Lui le dice di alzarsi e lei facendo la depressona della serie *dammi una lametta che mi taglio le vene lalala* gli dice che lui non sa come lei si possa sentire, che poi sta porella non si vuole far vedere, noooo, ha solamente tagli sulle guance (ma quindi la lametta la usa veramente, ohhhh).
Da qua in poi la perspicacia di Billie va letteralmene a quel paese, è chiaro che se una ragazza con le righe nere di pianto sulle guanche sia truccata, alrimenti sarebbe un'aliena venuta da un altro mondo.
Lui le chiede come si chiama, noi la chiameremo Geltrude (come il mio bel flautino u.u) e la nostra amica Geltry prende per il culo il suo nome, Billie si presenta e lei dice la seguente frase che non ha un minimo di significato 'si, il fake dei Green Day', io sinceramente quenta frase non l'ho capita, allora l'ho presa per un 'ahahah ti chiami come il cantante dei Green Day', spero di avera interpretata in modo giusto, altrimenti ranges.
Geltrude decide di alzare la testa e ta dahhhhh è veramente Billie *ma noooo, seriamente?* e lei per non sembrare rimbambita fa finta di averlo riconosciuto già prima (seh, come no).
il nostro ingenuo e caro amico Billie le chiede perché sta piangendo e le inizia a raccontare che il suo ragazzo l'ha picchiata e ora l'ha pure lasciata (forever alone mode on), ora passiamo al Billie point of view che dice la seguente frase, come se lei avesse vissuto la prima e la seconda guerra mondiale ' Si vedeva dai suoi occhi la realtà della vita' (sese, faccio finta di crederci) e poi dice che la nostra bff Geltry ha la stessa storia della vita di quella di sua moglie.
E adesso parte un dialogo senza senso per finire in bene il nostro capitolo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

SPAZIO AUTRICE

Buonsalve lettori cari, allora inizio con il dire che questa ff dura 10 capitoli, quindi ho deciso di scrivere capitolo per capitolo per non perderci nulla di tutto ciò che accade a fanfictionlandia.
Poi voglio anche dire che aggiornerò 1/2 volte a settimana, non fisserò i giorni ma li scriverò quando avrò tempo disponibile.

-Flame

Sputtanando le ff- Green day editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora