Rieccomi!Ora spiego meglio le regole di questo concorso e in cosa consiste.
Il concorso sarà diviso in sei prove,ognuna diversa dall'altra riguardo all'argomento ma solo tre saranno one shot.
La prima prova consisterà nel scrivere una one shot con una parola chiave.
Questa storia potrà parlare di qualsiasi cosa,l'importante è che sia di una sola parte e che tutta la storia ruoti intorno alla parola che decidiamo.
REGOLAMENTO:
-Il capitolo potrà essere di lunghezza illimitata.
-Deve incentrarsi sulla parola chiave
-Si deve pubblicare sul proprio profilo
-La storia verrà valutata non solo dalla trama,ma anche dagli errori grammaticali:se la trama è molto bella poi il racconto è scritto malissimo ovviamente verrà votato poco.
-Va pubblicata entro la scadenza data da me,in caso di contrattempi basta contattarmi e sposterò la data di pubblicazione e valutazione di una settimana e se entro quella settimana ancora non si ha pubblicato allora il concorrente sarà eliminato.PREMIO
Alla fine del concorso,che ripeto sarà composto da sei prove,tre persone saranno dichiarate vincitrici.
Il primo classificato vincerà pubblicità su tutti i miei libri.
Il secondo classificato vincerà pubblicità su due miei libri.
Il terzo classificato vincerà pubblicità su un solo libro.
E se chi concorre non ha mai pubblicato una storia ha la garanzia che quando ne scriverà una io la pubblicizzerò(basta che mi invia un messaggio per farmi sapere che ha pubblicato)... e se chi concorre non ha la minima idea di pubblicare una storia,nemmeno in futuro... beh ,allora vince e basta :))
Sarò aiutata da @madymadutzza7,che insieme a me valuterà le vostre storie.
Spero di non essermi dimenticata niente...qualunque domanda,dubbio o chiarimento scrivetemelo sui commenti o per messaggio privato cosicché io possa spiegarvi meglio.
Il concorso inizierà il 2 febbraio 2016,per dar tempo ad altri di iscriversi.
Avete tempo fino al 2 marzo 2016 per finire la vostra storia e pubblicarla.Un mese esatto.Come ho detto prima.
APPENA AVETE PUBBLICATO LA STORIA COMUNICATEMELO COSÌ IO E MADYMADUTZZA7 INIZIAMO A LEGGERLA!!!
Nel prossimo capitolo scriverò la lista dei partecipanti e la parola chiave della one shot.A presto!
STAI LEGGENDO
Concorso
Random★Premetto che non tutte le prove del concorso saranno one shot ma saranno presenti altre cose★ Se vi piace gareggiare,se vi piace vincere,se vi piace scrivere....beh ,cosa aspettate? PARTECIPATE!!!!