Denise's pov
Non vedo l'ora di andare a Londra AAAAAAAA sn emozionata, oh che stupida! Non mi sono presentata, piacere sono Denise Fusco, ho 20 anni sono nata in Italia a Napoli, mi sn appena diplomata in lingue, dalla scuola il Marconi e ora devo trovarmi un lavoro, ma prima di tutto devo trovare un appartamento!!!!!! Vago per la strade di Londra e cerco un cartello cn su scritto
Cercasi conquilino/a gentile,sexy, e dolce ;) per informazioni chiamare al numero********* e presentarsi a Bradford Street 58 x le 14:00pm.
Lessi tutto salvai il numero e mi andai a preparare optai x un vestito rosso scarlatto, dei tacchi neri aperti, mi misi un trucco leggero un pò di eyeliner, un pò di ombretto bianco e nero, delle scarpe nere aperte, un rossetto rosso fuoco, una giubinetto du jeans, un anello con la rosa nera sopra, e un cerchietto a fiocco, blu jeans. Oh che stupida! !! Non vi ho detto come sono? ?? Allora sono alta 1,75cm, ho un corpo con le forme al punto giusto, un seno abbondante, e un sedere sodo, ho gli occhi azzurro blu mare, i capelli marrone scuro con le punte un pò chiare, sono una ragazza testarda, dolce, gentile, forte e divertente, sono una ragazza fine e estroversa ( fine sia nell' insultare quello l'ho preso da mia nonna e ne vado fiera ) comunque, vado x questo indirizzo e mi dirigo verso la casa ODDIO MIO QUESTA NON É UNA CASA MA UN CASTELLO é meravigliosa, entro dentro la villa e busso alla porta.
Pov's Harry
Mi preparo x la mia nuova coinquilina mi metto degli skinni jeans neri strappati una maglia bianca, e i miei immancabili stivaletti di camoscio, finisco appena suono il campanello, e vedo una strafiga di ragazza che dico é la perfezione in persona ha gli occhi blu mare, é alta 1,75cm, ha un vestito bordeaux i suoi capelli infine chiari con dei boccoli che le ricadono sulle spalle, un seno abbondante e delle forme al punto giusto che dire Dio mi ha mandato la perfezione in persona e mi ha fatto già diventare duro deve assolutamente diventare MIA!
STAI LEGGENDO
Il Mio Conquilino||H.S.
RandomÉ se un giorno una ragazza incontra il famoso cantante degli one Direction? E scopre ke sarà il suo conquilino? E tra i due nascerà qualcosa..........?