Chapter 1

361 19 0
                                    

Sempre la solita storia,mi alzavo,colazione,doccia e lavoro.Questa era la mia solita routine mattutina.Mi alzai lentamente dal letto sentendo il gelido tocco del vento penetrarmi le ossa,feci la doccia e poi indossai una camicia bianca,jeans neri e le converse bianche.Sempre il solito silenzio in casa,mia madre ormai non c'era quasi mai e non avevo nè sorelle nè fratelli,perfetto direi.Una vita sola nella merda.Poggiai lo zaino in spalla e mi incamminai  verso il mio posto di lavoro,un negozio di musica.Una volta arrivata,entrai nel piccolo negozio.
"Hey jade!"mi salutò Liam,il mio collega.Lo salutai con un sorriso e posai lo zaino sul tavolino di legno lì vicino.Dopo la lunga giornata di lavoro,salutai tutti i miei colleghi e ritornai a casa accompagnata da Liam.Lo salutai ed entrai in casa,feci la doccia e indossai il mio pigiama.Aprii il computer e vagai su Instagram.Una ragazza aveva appena iniziato a seguirmi,aprii il suo profilo e vidi più che una ragazza un dea,aveva due occhi color ghiaccio,i capelli violastri e la carnagione molto chiara.Era semplicemente perfetta.Iniziai a seguirla.Era davvero bellissima.

|angolo autrice|
questa è la mia prima fan fiction jerrie.Io comunque le shippo tantissimo insieme.Per eventuali errori mi scuso,ciao! :)
P.S
I primi capitoli saranno un po'corti,ma il resto dei capitoli saranno lunghi.

Giulia-

|Last first kiss|jerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora