Chapter 5

188 12 1
                                    

Mi svegliai di soprassalto a causa del rumore della sveglia,mi alzai di malavoglia dal letto e andai a fare una doccia.Una volta uscita,mi asciugai i capelli e il corpo per poi indossare una semplice maglietta bianca e dei jeans neri,infilai le scarpe e scesi giù per fare colazione.Mia madre era lì davanti ai fornelli che stava cucinando delle uova(?),senza salutarla uscii di casa e andai a lavoro.Entrai nel negozio e vidi Liam che serviva ai tavoli,lo salutai con un sorriso e presi il mio telefono.Avevo ricevuto un messaggio su Instagram.
Perrieleee:BuonGiorno piccola Jade :)

Tu:Giorno Perrieee

Perrieleee:Sto visitando il tuo profilo Instagram e penso che tu sia davvero molto bella
Arrossii e mi guardai intorno,dovevo aiutare Liam col lavoro o non ce la avrebbe fatta da solo.Vidi che aveva tre vassoi in mano e cadde a terra,rovesciandosi i tre frullati sui capelli.Risi e andai ad aiutarlo.
"Avrei dovuto fare un video"lo aiutai ad alzarsi e lui mi guardò male per poi scoppiare in una fragorosa risata.
"I miei poveri capelli"rise e raccolse i bicchieri che contenevano il frullato da terra.Li posò sul bancone e mi guardò
"Come va con tua madre,avete parlato?"guardai un punto fisso del negozio e scossi il capo,facendo senso di no.Lui sospirò e si mise dinuovo a lavoro,iniziai a lavorare anch'io.
              ...
Erano ormai le quattro del pomeriggio e tornai a casa.Mentre attraversavo il vialetto che separava la strada dalla mia casa,sentii un forte rumore.Mi girai verso la strada e vidi questa macchina,era schiantata contro la strada,in mille pezzi.Notai un corpicino lì terra,buttai la mia borsa a terra e corsi verso il corpo.Era un bambino di più o meno 7 anni.Chiamai aiuto col cellulare,l'ambulanza arrivò in dieci minuti,portò il corpo nel bambino che era stato investito e il corpo del guidatore dell'auto.Raggiunsi l'ospedale con l'autobus visto che l'auto non sapevo guidarla,ormai arrivata in ospedale per vedere quel bambino,una ragazza bionda girovaga per i corridoi mordicchiandosi il labbro inferiore.Mi avvicinai a lei per chiedere informazioni sul bambino o magari il numero della sua stanza.
"Ehm,ciao"la bionda si girò verso di me e mi sorrise cordialmente.
"Io ho 'trovato' un bambino disteso sull'asfalto,c'era un camion a terra e il bambino era ricoperto di sangue.Questo bambino ha i capelli biondi e aveva un berretto rosso,se..magari lo riconosci potresti dirmi il numero della sua camera?"Abbassai lo sguardo imbarazzata.
"Ehm,se non sbaglio è la camera 245 o 258"sorrise,la ringraziai e mi affrettai a raggiungere prima la camera 245.Aprii la porta e..

Salve a tutti,so che questo capitolo è molto corto e in ritardo,ma sono stata impegnata con la scuola.Mi dispiace tantissimo,alla prossima

|Last first kiss|jerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora