Capitolo 2

38 3 0
                                    

Jane
È il primo giorno di liceo,non sono molto emozionata,tanto lo so che questi 5 anni andranno a merda.C'é mia madre che mi chiama dal piano di sopra:
"Jane svegliati o perderai l'autobus"
A me non interessa andare a scuola,l'anno scorso sono stata ammessa agli esami con il 6 e sono uscita con il 7. Sono un'autolesionista,amo farmi del male per evitare di soffrire per quelli che mi fanno male dentro. Mi vesto con una felpa larga,pantaloni neri stappati alle ginocchia e le vans nere,prendo il mio zaino eastpack nero e salgo sull'autobus con le mie amate cuffiette. Amo la musica,è una delle cose che mi aiuta ad evadere dalla realtà. Accanto a me si siede un ragazzo carino,biondo con gli occhi verdi,inizia a parlare ma non lo ascolto,penso che in tutto questo mi abbia detto che si chiama Harry. Sembra un tipo interessante,quindi mi tolgo le cuffie e inizio ad ascoltare quello che dice;nel frattempo siamo arrivati a scuola,è molto grande ed è colorata di blu. Entro in classe e mi siedo all'ultimo banco,non voglio essere faccia a faccia con i professori,vedo entrare Harry che si siede accanto a me. È un ragazzo molto carino,mi ha invitato a casa sua e penso che ci andrò.
Sono le 14:00,mangio e vado da Harry.Busso alla porta e mi apre una donna sorridente,assomiglia a lui,mi dice di essere sua madre.Entro in casa e salgo in camera sua,apro la porta e lo trovo sdraiato nel letto dormiente, a questo punto,mi siedo sul letto e lo fisso finché si sveglia.Lo so che è troppo presto per dirlo,ma credo di essere innamorata di lui...

Spazio autrice
Ciao ragazzi,beh cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Scrivetemelo giù nei commenti. Frase di oggi:
💖Capisci di essere innamorata quando non fai altro che disegnare cuori ovunque💖
Baci pandine🐼
Alicia🚀

Black on whiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora