Sono le 07:15 e devo uscire dal mio letto per andare a quella fottuta scuola. Mi lavo,mi metto una felpa ed un jeans,prendo il mio zaino e scendo sotto casa. Vedo harry che mi aspetta sotto casa con il suo splendido sorriso che mi da la forza di vivere e incominciare la giornata. Per fortuna oggi è venerdì e oggi pomeriggio partiremo per andare in una casetta sul lago vicino Londra, insieme ad Harry. Entrando a scuola ho incontrato Zayn che si baciava con una tipa dai capelli rossi, se non mi sbaglio si chiama Alex. Guardandoli ho sentito la voglia di stringere forte Harry e dargli un bacio tanto forte da attirare la sua attenzione. "Ti ho visto oggi con quello sfigato di Harry,lo ami davvero?"-mi chiede Zayn mentre si siede. In realtà non so cosa rispondergli,io amo Harry ma da quando è arrivato lui sento qualcosa che è cambiato in me," Si, siamo fidanzati da due mesi e oggi pomeriggio partiremo per la casetta sul lago di Countdown street."
*ore 16:30*
Siamo appena arrivati in quella bellissima casetta sul lago di Countdown street. Preparo le robe, aggiusto il letto e ci stendiamo sul divano,guardando un film d'amore. Ad un certo punto arriva la parte in cui la protagonista bacia il suo amato e io ed Harry ci baciamo appassionatamente, tanto da non poterci fermare e da ritrovarci nel letto. È stata la mia prima esperienza e non mi ha deluso per niente...
STAI LEGGENDO
Black on white
FanfictionLui ama lei,lei ama lui,ma sono troppo timidi per dirselo "Una storia che vi terrà incollati al cellulare pagina dopo pagina"