Chikorita cresce

92 20 5
                                    

Chikorita crebbe curata da Bianca. Aveva  una amica: Skitty, che la faceva sempre stare bene nel momento del bisogno e portava  un bel braccialettino.E due nemici: Snivy e Tepig, che la deridevano sempre per... diciamo tutto!

Bianca era convinta che Chikorita andasse d'accordo con tutti. Allora il pokemon prese delle foglie dal giardino e mise insieme una scritta che diceva: Bianca, io odio Snivy e Tepig e voglio vendicarmi di tutto quello che mi fanno!

 Appena lo vide, Bianca disse a Chikorita: "Non preoccuparti, c'è una gara di corsa per i pokemon e i tuoi due nemici parteciperanno, ma il problema è che bisogna essere in coppia... Ho trovato! puoi chiedere a Skitty se vuole partecipare, no?" Bianca non fece neppure in tempo a salutare Chikorita che questa era già corsa dall'allenatrice di Skitty: Serena, la migliore amica di Bianca.

 Appena la vide, Skitty le corse incontro dicendo:'' skit, skittyyyyyy!!!'' (ciao Chikorita, perché sei qui, hai voglia di una canzone cantata dalla sottoscritta?) Chikorita le rispose:-'' chiko, chiko chiiiiii...'' (no, Skitty. volevo solo dirti che tra un po'di giorni ci sarà una gara di velocità pokemon ma bisogna partecipare a coppie, vuoi venire?)

Skitty riferì tutto alla allenatrice (che  per fortuna  sapeva parlare con i pokemon). Lei accettò, ma disse:- dovete prepararvi bene, perché Snivy e Tepig sono veloci fin dalla nascita, quindi ve lo ripeto, allenatevi!

Chikorita e Skitty non si fecero pregare e andarono subito al campo d' allenamento.





Chikorita e SkittyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora