I primi giorni passarono lenti come mesi, Chikorita e Skitty si allenavano finché potevano (fermandosi solo all'ora di colazione, pranzo, merenda e cena). Arrivò il 7 gennaio 2016, ovvero il grande giorno. Poche ore prima Chikorita si ingozzava di pokebignè e Skitty cantava a squarciagola per calmarsi. Nel campo, il fischietto del direttore di gara squillò per annunciare l'inizio della competizione.
-Forza,Chikorita! Forza, Skitty! - urlavano Bianca e Serena. Anche se le nostre due amiche erano molto veloci, dopo tutti i giorni di allenamento,in confronto a Snivy e Tepig sembravano chiocciole con un guscio più pesante di un palazzo di Luminopoli.
Dopo due chilometri di corsa, Chikorita scorse un muro alto 3 metri. Snivy e Tepig lo superarono con facilità ma... le nostre amiche? Cosa potevano fare?
-Il gioco di squadra?- Propose Skitty.
Chikorita rispose -cosa?-
Skitty spiegò -se uniamo due delle nostre mosse riusciremo a passare! Tanto il regolamento non lo vieta!
-ok, ci sto- disse Chikorita, rallegrandosi.
Le nostre amiche unirono Vento di fata e Foglielama per fare una specie di tappeto volante con cui sorpassare il muro. Al traguardo però non arrivarono primi, ma il direttore di gara disse:
-Congratulazioni,miei piccoli pokemon.-
Ma perchè?Ecco perché: il braccialetto di Skitty ( vedere parte ''Chikorita cresce'') era rotolato oltre il traguardo prima di Snivy e Tepig e quindi le nostre amiche avevano vinto!
Chikorita e Skitty vinsero un bellissimo trofeo d'oro che esposero in casa di Bianca.
FINE!!!!!
Angolo autrice: ok, non è proprio la fine perché ci sarà un altra storia con un Pikachu che ruba... dai, non voglio dirvi nulla perchè uscirà molto presto (speriamo...)
La vostra Bianca!!
STAI LEGGENDO
Chikorita e Skitty
FanfictionQuesto é il mio primo racconto pokemon, l'ho scritto quando avevo 7 anni. Ovviamente ho modificato un po', quindi venite pure!