La mattina seguente mi svegliai preso per sistemare la mia stanza. Non sapevo cosa indossare ma scelsi una tuta adidas e una maglietta con scritto " Never give up " . Con un silenzio inimaginabbile cominciai a sistemare prima i vestiti e poi i scatoloni. Dopo aver passato una mezza-giornata in casa, decisi di uscire.
Sapevo che questa città era piena di persone e negozi. Pensai allora di andare in un posto dove la sera non c'era mai nessuno. Al parco. Ogni volta che andavo in un parco mi sentivo me stessa. Forse perchè non avevo amici o amiche . Non sono stata mai una persona piena di felicità ma di tristezza perchè vivere con una mamma presente solo con il nome ma non come presenza era una cosa veramente triste.
Mente pensavo a tutto ciò mi scontrai con una persona mai vista in vita mia. Era alta con dei capelli rosso fuoco e con dei occhi color miele....... insomma era perfetta, con un fisico che di sicuro faceva volare la mente dei ragazzi ribelli e siccome tutti erano ribelli, faceva volare la testa a tutti. Mi schiarii la voce e dissi
- Scusami.......... non ti avevo visto. Non sapevo cosa dire ma dopo neanche 2 secondi prese parola e disse
- Non ti preoccupare non sei l'unica che sta con la testa tra i pensieri. Comunque io sono Anna Parker.
- Piacere di conoscerti, mi chiamo Amy Grace.
Dopo aver fatto conoscienza pasammo tutta la serata insieme. Forse mi ero sbagliata, forse un'amica potevo avere pure io.
Passarono 3 ore, ormai era tardi quindi salutai la mia amica e mi diressi verso casa.
Dopo l'arrivo a casa mi diressi con una velocita della luce in camera mia e pensai: quella ragazza è la mia anima gemella. Abbiamo cosi tante cose in comune. Forse un giorno diventeremmo "BEST FRIEND" ...
E con questo pensiero mi adormentai.############################
Ciaooooo a tutti quelli che mi seguono e che leggono questi capitoli. Nn so se la storia vi piace ma cerco di dare il meglio visto che è la mia prima storia.
Spero vi piaccia!!!!Buonanotte!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥