NUOVO "" CAPITOLO ""

67 3 0
                                    

Tra 2 mesi tutti dovremmo affrontare un nuovo capitolo della nostra vita .......la scuola

Io e Anna siamo migliore amiche e tutto questo mi da un sollievo. Mente con mia madre non è cambiato niente.

Anna e io abbiamo decido nel fra tempo di prendere un appartamento e di vivere insieme.......anche perché mi voglio distrarre dalla mia vita quotidiana ( casa....lavoro..... litigi con mamma ) .

Anche se tutto questo tempo non sono riuscita a essere me stessa e perfino sono dimagrita per piacere alla gente, Anna mi ha fatto capire che anche lei come me, non è potuta essere sempre felice. Anzi , si è dovuta trasferire più di una volta..... non voglio essere invadente verso di lei ma non l'ho voluta far arrabbiare.

Ho l'impressione che non piaccio a nessuno.... forse perché passo dei giorni brutti.......

Tutto questo succede per l'incidente che mia nonna ha fatto con la sua macchina....se lei morirà , se l'unica persona che veramente ci tiene a me mi lascerà in questo momento.... io non me lo perdonerò mai..... mai..... mai

############################
Ciao ragazzi....... so di essere cattiva.... e forse molti di voi vi siete arrabbiati ...con me.... ma nn sapevo cosa scrivere ma nn solo.... anche pk avevo da studiare moltissime cose per scuola..... nn pensate che io sia perfetta.... pk nn è cosi.... ho pure io i miei impegni e le mie difficoltà....cmq io vi vorrò per sempre bene....

Questo è tutto per oggi.... spero di riuscire ad aggiornare presto..... ciaooooo.

~Bad Boy~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora