Lascio I lemonade Mouth

21 1 0
                                    

Pablo ci chiamò per vedere come stavano andando le prove perciò andammo in teatro a fare le prove davanti a lui
Pablo-"Wow ragazzi,questo duetto è fantastico...ma vorrei fare una prova...Justin entra...

Diego's pov
Non ci posso credere,di nuovo lui...ora cosa vuole... Se prova a toccare la mia Ari giuro che questa volta non la passerà liscia..

Pablo-"credo voi conosciate Justin...bene ora vorrei provare il duetto con ari e justin e vediamo.."
Diego-"cosa c'è che non va in me??non vado bene???"
Pablo-"no non è questo  volevo provare perchè justin ha un tono di voce leggermente piú adatto a ari...non preoccuparti,è solo una prova,il duetto è il tuo volevo solo provare.."
Ari-"dai su andrá tutto bene.."
Mi sorride col suo fantastico sorriso....

Ari's pov
Mio dio...dovró cantare con justin?!?!?!?!?!?!?!?!?oh Dio,no, non posso crederci...no,non voglio cantare con lui... Quello che mi preoccupa è il bacio... Se il duetto va bene E Pablo cambia idea lo dovró baciare ancora...salgo sul palco e ci mettiamo a cantare...wow devo dire che è bravo

Justin'pov
Wow Ari è bellissima...sul serio lei crede che sia un prepotente ma io la amo davvero...è il mio carattere...la vedo cantare ed è stupenda...devo esserle amico...mi basta esserle amico...

Finiamo di cantare e lei scappa fuori la raggiungo
Justin-"ehy..come mai sei scappata???"
Ari-"senti... Sono sicura che hai parlato tu con pablo per far incavolare diego"
Justin-"senti mi scuso per tutto e comunque non ho parlato con Pablo...vabbè.. Sei brava a cantare,che ne dici che parliamo con Max e facciamo un duetto???"

Ari's pov
È una bella proposta...devo ammettere che noi due insieme spacchiamo...solo che devo pensare sia a diego sia che alla band

Ari-"senti devo pensarci..."
Justin-"prenditi il tempo che vuoi...ora vado..."

Raggiungo André,Back,Jade e Tay in sala e gli parlai della proposta di Justin che pensavo di accettare...
Tay-"certo...è noi?!?!Trovi un altro e ci molli...proprio ora che abbiamo la opportinità di diventare famosi".
Ari-"io no  ho detto che sono sicura di accettare..ho chiesto la vostra opinione..."
André-"bene Ari fai quello che vuoi"
Back-"si,si, fai ció che vuoi...vai in tour col tuo Justin"
Jade-"scusa ari ma la penso come loro..."
Ari-"bene sapete che vi dico!?!?!?!?!?!?! Che parto!!d'altronde non posso farmi sfuggire una simile occasione...e allora...Lascio i Lemonade Mounth"

In quel momento mi sono sentita pugnalata dai miei migliori amici...

Sono corsa subito da diego e gli ho raccontato tutto...lui mi ha detto che mi avrebbe appoggiato qualunque cosa avessi deciso... Perciò corsi da Justin e gli diedi la buona notizia...

L'inizio Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora