La Promessa

24 1 1
                                    

Mi butto sul letto e inizio a pensare a quel bacio...
Mi addormento e dormo per quasi 3 ore...quando mi sveglio verso le 16:30 prendo il cellulare e lo vedo inrasato di messaggi di justin e sue chiamato e una chiamata da Diego... Lo richiamo e la sua voce è un po triste..

Diego-"ciao amore"
Ari-"Ehy diego che hai?!?"
Diego-"no niente mi fa male solo un po la gola sono andato dal dottore e mi ha detto che per un po di giorni non potrò cantare"
Ari-"ma diego e allo spettacolo come faremo?!?"
Diego-"non preoccuparti...ne ho già parlato con pablo...farai il duetto con.."
Ari-"connnnn"
Diego-"Justin"
Ari-"cheeeeee?!?!?!?!??!?!???!?!?!?"

No no noooooo non posso....mio dio dovrò cantare con lui dopo quel secondo bacio?!?no dovrò parlare con pablo...

Ari-"non ci posso credere...poi justin non è nemmeno un alunno della scuola"
Diego-"e lo so ma pablo ha detto che quando cantate voi due insieme succede qualcosa di magico... Questo lo devo accettare anche io..voi due siete fantastici a cantare insieme"
Ari-"si diego ok ma noi lo siamo di più"
Diego-"su non preoccuparti e solo una canzone ora vado ciao amore"

Appena finito di parlare con diego mi arriava un messaggio da justin
"Vorrei scusarmi..se vorrai
Venire io sono al parco alla solita panchina che ti aspetto.."

Non so se andare o no...vabbene basta Ari devi dare qualcosa di impulso per una volta...prendo la giacca e vedo justin che srava per andarsene ma lo blocco...lui si gira e mi abbraccia e io ricambio

Justin-"sapevo che saresti arriavara prima o poi"
Ari-"justin hai sbagliato"
Justin-"lo so scusa"
Ari-"jus io lo dico perché poi dovremmo stare un anno insieme giorno e notte losai vero?!"
Justin-"si lo so"
Ari-"mi prometti che cercheremo di evitare altre occasioni fome queste?!"
Justin-"lo prometto"




Spazio autrice
Bene dopo quasi un mese che non aggiornavo la storia ma non avevo tempo per colpa della scuola ...spero vi piacia questa parte ci vediamo alla prossima voltaaaaa❤❤

L'inizio Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora