Sommario

7 0 0
                                    

Prima dello sviluppo delle nostra civiltà c'erano cinque Tribù, noi eravamo la sesta.  

Mentre noi scoprivamo il fuoco, loro conoscevano già metodi per comunicare molto simili ai cellulari attuali (che probabilmente ci hanno aiutato a inventare). 

Ovviamente ci siamo sviluppati in modo diverso da loro, sia negli aspetti positivi, che in quelli negativi. Loro ci sono sempre stati accanto; hanno sempre mandato qualcuno a controllarci, a starci vicino, ad accudirci e spesso anche a provare a sabotarci. Siamo sempre stati a stretto contatto con loro, potrebbero essere i vostri vicini, i vostri amici, magari i vostri parenti o dei lontani antenati. C'è stato un tempo in cui eravamo uniti, noi sapevamo della loro esistenza e loro ci aiutavano quando potevano ma poi si dovettero nascondere, molti di noi erano invidiosi di loro e molti di loro pensavano che noi fossimo solo feccia così dovettero andarsene. All'inizio il ricordo delle altre cinque tribù rimase vivido nelle menti ma poi diventarono leggende e ormai nessuno ci crede più.

Vi potrei raccontare tutti gli esempi in cui ci hanno aiutato ma non li so neanche io. 

Prima della divisione eravamo la loro degenerazione; loro avevano i poteri, noi no. 

Non è giusto dire 'noi'. Io non sono come voi, io sono come loro. Ma ho deciso di rimanere con voi, alla fine. 

Questa è la mia storia, la mia versione dei fatti. Sono passai molti anni, fin troppi, ma le cose più importanti sono impresse a fuoco nella mia memoria. 

-----

Spero che questo capitolo e questa storia vi piacciano, se vi è piaciuta votate!






The TribesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora