Partenza

116 7 0
                                    

Oggi è il Gran Giorno nn vedo l'ora di partire.......
Scendo in cucina e faccio colazione con del pane e della Nutella....
Mi ricordo solo adesso che non ho avvisato i miei genitori della partenza di oggi per Los Angeles.
Così prendo il telefono e chiamo mia mamma.
M-"Ciao Emma come stai?"
E-"Ciao mamma io tutto bene Grazie tu?"
M-"Benissimo grazie"
E-"Devo dirti una cosa..sai la mia amica Irene?"
M-"Sì"
E-"Ha fatto una gara di canto e ha vinto il primo premio cioè due biglietti di sola andata per Los Angeles e il soggiorno gratuito al Palm Woods"
M-"Wow ma è meraviglioso!!"
E-"Beh ecco la persona che andrà con lei sarò io!!!"
M-"Ma è fantastico e quando partite?"
E-"OGGI!!"
M-"Wow!!!Sono contentissima per te, la mia bambina sta crescendo e lascia il suo paese d'origine per andare a Los Angeles, mi sembra solo ieri che eri appena nata! !!"
E-"No mamma nn piangere altrimenti inizio anch'io"
M-"TI VOGLIO BENE EMMA....STAI ATTENTA!!!"
E-"Mamma nn sono più piccola ho 25 anni!!!"
M-"Eh lo so, come passa il tempo!!!"
M-"E cmq per me rimarrai sempre la mia piccola bambina"
E-"TI voglio bene mamma!!!"❤❤
M-"Anch'io Emma...ci sentiamo nei prossimi giorni un bacio e un abbraccio ti voglio un bene dell'anima  ciao a presto❤❤❤"
E-"Ciao Mamma"
M-"Buon viaggio"
E-"Grazie ciao"
Appena terminata la chiamata mi accorgo che è giá tardissimo così faccio colazione vado in bagno e mi faccio una doccia.
Mi vesto con dei jeans stretti una maglia a maniche Corte lilla e le mie vans nere.
Mi metto un po' di matita nera,del mascara,un blash color pesca e un lucidalabbra rosa.
Liscio i capelli con la piastra e li lascio sciolti.
Prendo le valigie e mi dirigo all'aeroporto, il luogo di incontro stabilito da Irene.
Sono le undici ma ancora nessuna traccia di Irene così decido di chiamarla.
E-"Dove sei finita?? "
I-"Sono all'aeroporto....ah aspetta ti vedo...adesso ti raggiungo..."

Ecco che arriva Irene con il fiatone...oggi è più elegante rispetto al solito infatti indossa un vestito color pesca senza bretelle e ha delle scarpe nere col tacco 10 (almeno credo).
E-"Ehi ma dove vai così elegante?Guarda che mica andiamo a una serata di gala!?"
I-"Sai essendo un'occasione importante ho deciso di essere diversa rispetto al solito. Beh però vedo che tu questa volta ti sei truccata!!!?"
E-"Sì...sai nel caso in cui facessimo qualche incontro 'speciale'!!!"
A un certo punto sentiamo una voce maschile che annuncia:"I passeggeri del Volo per Los Angeles sono pregati di avviarsi e andare a bordo dell'aereo"
Io e Irene ci guardiamo felicissime e iniziamo a urlare...l'aereo decolla e Irene si è già addormentata così prendo il mio Mp3,metto le cuffie e ascolto TILL I Forget about you , Worldwide, Superstar, Windows down...
Alla fine mi addormento anch'io "coccolata" dalla voce soave di James....

P.O.V. IRENE

Mi sveglio e vedo Emma addormentata con le cuffie  che sta "ascoltando" Confetti Falling così decido di togliergli l'Mp3 e mettermi io ad ascoltarla...ecco che inizia a cantare Kendall!!! Penso di avere gli occhi a forma di cuore....lo adoro è bellissimo e canta benissimo....spero che durante il nostro soggiorno al Palm Woods incontreremo i BTR!!!

Vedo Emma che si sveglia così decido di spegnere la musica per parlarle ma sono interrotta dal pilota che dice di riallacciarsi le cinture perchè stiamo per atterrare... Finalmente siamo a Los Angeles!!!

P.O.V. EMMA

Appena mi sveglio vedo Irene che cerca di dirmi qualcosa ma è interrotta dal pilota che dice di riallacciarsi le cinture perchè stiamo per atterrare...nn vedo l'ora di scendere dall'aereo per dirigermi al Palm Woods.
Appena scesa recuperiamo le valigie e  prendiamo un taxi per portarci all'hotel...sono emozionatissima non vedo l'ora di conoscere qualcun  altro.....
Appena arrivate paghiamo il taxi ed entriamo al Palm Woods e un signore dietro al bancone di nome Bitters  ci dà la chiave della nostra stanza. Saliamo e arriviamo nel nostro nuovo appartamento mettiamo le valigie nelle nostre stanze quando bussano alla porta così vado ad aprire e....

Spazio autrice :

Ehi Rushers ecco un nuovo capitolo chissà chi avrà bussato alla porta...lo scoprirete nel prossimo capitolo. Un bacio❤

BIG TIME RUSH Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora