P.O.V. EMMA
Il fastidioso squillo della sveglia mi fa sobbalzare alle otto di mattina...
Non mi ricordo per quale motivo io l'abbia puntata.
Allungo la mano e pongo fine al rumore assordante e, proprio quando sto per alzarmi, un mugolio proveniente dall'altra parte del letto mi riporta alla realtà: Kendall ha dormito nel mio letto!!!
Una sensazione di colpa mi invade e mi fa capire che non è giusto nei confronti di James.
Solo ora mi ricordo che lui non è più il mio ragazzo.
Sento un nodo in gola...ma, quando le lacrime sono pronte a uscirle dai miei occhi, Kendall interrompe i miei pensieri dicendo un "Buon giorno"
Ricambio sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia provocandogli un leggero rossore alle guance.
Mi alzo e mi "fiondo" in bagno.
Dopo essermi vestita esco,notando che Kendall non è più a letto...
Indifferente alla sua mancanza, mi fermo a riflettere...
Oggi stesso sarò io a fare il primo passo e a scusarmi con James.
Mi mancava troppo,sia come amico che come ragazzo...
Invece, per quanto riguardava la questione di Irene, sarebbe dovuta lei stessa venire a scusarsi!
Mi reco decisa verso la porta e aprendola mi ritrovo la persona che mi sarei aspettata di meno di tutte....Spazio autrice:
Cari lettori,
Finalmente sono riuscita ad aggiornare...Lo so...è a dir poco penoso come capitolo...
Sarà per una prossima volta!
Ci tenevo a ringraziarvi per le 980 visualizzazioni!!!
Grazie mille!!!😊👍❤❤❤
Un bacio,
A presto!😘😙❤💋
STAI LEGGENDO
BIG TIME RUSH
FanficEmma è una ragazza di 25 anni e insieme alla sua migliore amica, Irene, partirá per Los Angeles, dove soggiornerà e avrà la fortuna di incontrare i Big Time Rush....