MIX

78 2 0
                                    

sorriso costa meno della corrente elettrica, ma dà più luce.

Indossa un sorriso – la taglia è unica.

Vivo nel costante terrore che qualcuno possa rapire mia suocera, ricchissima che vive sola ed indifesa in Corso Umberto 3, secondo piano!

L'istruzione rimane obbligatoria, l'ignoranza invece è facoltativa! (Sergio)

Certe persone non le incontri per caso... per sfiga!
          
A letto sono incredibile... posso dormire per giorni!

Lo so... dovrei perdere peso, ma io odio PERDERvita è come una fotografia... Se sorridi vieni meglio

L'intelligenza mi insegue, ma io sono più veloce.

È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.

  vuoi una mano, cerca alla fine del tuo braccio!

Passiamo i primi dodici mesi della vita dei nostri bambini ad insegnargli a camminare e parlare ... i successivi dodici anni dicendo loro di sedersi e stare zitti.Ma basta parlare di me, parliamo di te: ... cosa pensi di me?

Le statistiche sulla salute mentale dicono che un italiano su quattro soffre di qualche forma di malattia mentale. Pensa ai tuoi tre migliori amici: se sono giusti, allora il quarto sei tu! :-)

Cerco di perdere peso...ma è lui che continua a trovarmi!

Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

Se ci sono idioti in questa aula, si alzino per favore, disse il maestro sarcastico. Dopo un lungo silenzio, una matricola si alzò in piedi. "Allora perché ti consideri un idiota?!" chiese l'insegnante sarcastico. "Be in realtà non mi ci considero," disse lo studente, "ma odio vederla in piedi là tutto da solo.

"Un uomo che può sorridere quando le cose vanno male... ha trovato qualcuno a cui  dare la colpa.Per raggiungere un obiettivo è fondamentale avere un sogno ... Non perdere tempo .. Vai a dormire!

L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

L'esperienza è una cosa meravigliosa: permette di riconoscere un errore quando lo si commette di nuovo.

HO MODO DI VIVEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora