1 Parte Pov.

40 3 0
                                    

Ciao a tutti,mi chiamo Alison Garcìa chiamata anche Ally per amici o parenti.
Sono nata in Spagna fino all'età di 7 anni , fin quando mio papà trovò lavoro in Canada e quindi ci siamo dovuti trasferire qui.
Ho quasi 17 anni e vivo a Toronto una piccola cittadina in Ontario.
Nella mia famiglia siamo 4 : Mio padre Jack Garcìa, mia madre Joolie Murphy, e mia sorella Madison Garcìa.
Iniziamo da mio padre.
Ha quasi 50 anni , ha lavorato fino fino ai miei 7 anni in Spagna in un agenzia di automobili, mentre ora qui , fa l'avvocato.
È molto alto , carnagione scura,e occhi verdi con qualche sfumatura azzurra chiaro.
Ha dei capelli neri ricci ed io lo ritengo un uomo a dir poco perfetto.
È un tipo molto paziente ma anche molto geloso in certi casi..tipo quando si tratti di ragazzi con lui non puoi parlargli.
Non mi ha mai fatto mancare niente da quando sono nata , ad ora è per questo lo ringrazio tanto.
Mia madre Joolie invece , con lei non ho mai avuto bei rapporti..forse perché abbiamo caratteri diversi boh non so..Ma di sicuro so che non andremo mai d'accordo.
Ha quasi 40 anni , è bassina ma non tanto, lei ha una carnagione chiara perché è di origini irlandesi a differenza mia e di mio padre.
Ha dei capelli lisci corti color nocciola , e occhi azzurri.
È una tipa molto estroversa e quando vuole una cosa la vuole a tutti i costi e non la sopporto per questo.
Non ha mai lavorato in vita sua , ne in Spagna e ne qui sapete com'è..a lei non piace sporcarsi le mani come un pò tutti fanno.
Poi c'è mia sorella Madison.
Lei è la più piccola della famiglia ha soli 7 anni ma io la ritengo più grande.
È alta per la sua età, ha occhi neri scuro ,strano ma vero e capelli biondi Ricci.
Ha un carattere molto piacevole , è gentile , buona con tutti , e molto disponibile.
Mi ha sempre aiutato,sostenuto,dato consigli e per questo l'ammiro tanto.
È per infine ci sono io.
Sono una ragazza bassina per la mia età (1,65) ed è una cosa che odio profondamente di me stessa..
Ho dei capelli lunghi fino alle spalle tipo , ricci color nero, ,carnagione scura color caramello e occhi color nero cenere.
Sono molto timida e vergognosa , e in più non amo tanto la confusione e ne ciò che fanno quelli della mia età tipo ubriacarsi,andare in discoteca e cose varie.
Amo il canto e il ballo ed anche leggere perché no.
Non ho mai lavorato da quando sono in Canada ma con gli studi spero di trovare qualcosa che mi aiuti a crescere , e a ricambiare ciò che ha fatto la mia famiglia per me.

~Spazio Autrice~
In questa storia ci saranno due protagonisti , un maschio e una femmina spero che questa nuova storia vi piaccia come la prima anche se non completata.
Emy.

Impossible loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora