Toronto,Ontario
Era mattina , e il sole faceva comparire i suoi raggi luminosi e abbaglianti come una calda giornata mattutina d'estate.
Erano le 8.55 tutta l'atmosfera era quiete , tutti che dormivano,nessuno parlava , si sentiva solo udire gli uccellini appena svegli fuori dalla finestra.
Decisi di alzarmi dal letto perché dovevo andare a prepararmi , mi aspettava un viaggio lungo in cui non ero abituata.
Oggi mi aspettava un villaggio , quei villaggi rilassanti sapete ? Quelli dove ci stanno persone di tutti i paesi, piscina ,case,divertimento.
Tutto è di più.
Si trovava non tanto lontano dalla Canada era ad Ottawa quindi ci avrei impiegato non tanto ad andarci e tornare.Andai a chiamare la mia famiglia, e poi scesi in cucina a preparare la colazione , così non avremmo fatto tardi.
Presi il latte e lo iniziai a riscaldare, nel frattempo misi la tovaglia e sopra le fette biscottate, il miele e la marmellata e infine qualche biscotto al cioccolato, erano i miei preferiti d'altronde.
Presi il latte e lo versai nei tazzoni e fù così che preparai tutto quello che poteva bastare.
Andai in stanza e presi le robe che mi sarei messa stamattina per andare in viaggio.
Decisi di mettermi una maglia bianca con qualche scollatura sulla spalla , una jeans stretto un po strappato , e delle converse bianche non tanto alte.
Ah e non poteva mancare di certo una borsetta nera portata di mano.E mi andai a lavare.
Finito di lavare andai in stanza , e mi iniziai a vestire e a preparare la valigia e mettere tutto quello che mi sarei messa e quello che mi sarebbe servito , anche se non avrei comunque preso molto perché due settimane non mi sembravano tante.
Presi molte robe e scarpe , tre , quattro libri da leggere loro non potevano di certo mancare nella mia valigia , cuffie , mp3 , carica batterie , e altre cose.
E andai ad appoggiare la valigia in cucina vicino la porta.Nel frattempo mio padre,mia madre e mia sorella si svegliarono , e rimasero a dir poco meravigliati di quella tavola tutta colorata con molte cose varie che a loro sicuramente sarebberò piaciute.
Andai a mangiare anche io qualcosina tipo qualche fetta biscottata con miele e marmellata , e un po di succo di fretta.
Di solito non mangio assai a prima mattina.I miei genitori e mia sorella si andarono a preparare , valigia , vestiti , lavare e tutto , mentre io tolsi le cose dalla tovaglia.
Andai a finire le ultime cose tipo i capelli e il trucco ed ero finalmente pronta , tolsi la coda e mi lasciai i capelli lisci , per il trucco invece non mi sarei messa chissà che ma solo un po di matita nera sotto l'occhio , e un po di mascara per altro avevo terminato tutto.
Io e la mia famiglia avevamo finito , le valigie erano preparate , nessuno doveva fare qualcosa e quindi potevano benissimo partire e iniziare la vacanza che aspettavo da tantissimo.
STAI LEGGENDO
Impossible love
Teen FictionDue vite estranee , due persone sconosciute alla quale l'amore farà il suo dovere. New story Spero vi piaccia Qui ci saranno due pov per i due protagonisti.