2 Parte Pov.

31 3 0
                                    

Ciao a tutti , io sono Cameron Dallas ho quasi 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo a Londra.
Sono di Origini Canadesi ma sono nato a Londra in un paesino chiamato Rochester.
Sin da piccolo ho sempre amato sia il rugby che il football infatti ,faccio parte di una squadra di football a scuola da 3 anni.
Mi descrivo un tipo molto particolare , sono un tipo dolce , a volte anche stupido , affidabile e quando si tratta di aiutare lo fa subito.
Sono un ragazzo che come un po tutti che ama il calcio, videogiochi,boxe le solite cose maschili ecco.
Sono alto diciamo .. ho occhi color nocciola, i capelli marroni con dei riflessi sul biondo e la mia carnagione è color caramello.
La mia famiglia non è molto numerosa siamo solo 3 : io , mio padre Jason Dallas, e mia madre Cristal Stewart.
Partiamo da mio padre Jason.
Lui ha 43 anni, lavora come militare e quello poche volte che lo vedo , ci metto il massimo per passare il tempo con lui, con una partita a football o di rugby.
È un tipo solare,generoso e che non si fa mettere i piedi in testa molto facilmente e per questo che lo considero un padre forte.
È alto , i suoi occhi sono color nocciola con qualche sfumatura arancione e la sua carnagione è color caramello.
Poi c'è mia madre Cristal .
Ha solo 35 anni , lavora come estetista in un officina a Rochester da 5 anni.
Lei è una donna fantastica in questa famiglia , forse anche il pilastro che la regge.., lei ha sempre aiutato me , e tutti nelle difficoltà, quando si aveva bisogno di aiuto in tutto!.
È bassina,ha dei capelli neri come la cenere e i suoi occhi sono di color nero notte.
Un giorno spero di trovare tutto quello di qui ho bisogno e magari renderó tutti fieri di me,chissá.

Impossible loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora