La famiglia è qualcosa di veramente unico , dove puoi ridere e scherzare . Di solito puó essere numerosa oppure formata da 3 o 4 persone invece nel mio caso è composta da un solo componente : mia nonna che si chiama Angelina , si ho solo lei perché i miei genitori sono morti in un incidente stradale peró non mi sento sola oltre ad avere lei , ho una migliore amica fantastica di nome Nicole (Niky) .
<Claryyyyy !!!> Mi disse mia nonna urlando , a proposito mi chiamo Clarissa ( Clary) , ho i capelli castani e gli occhi verdi , ho 18 anni e cerco disperatamente un lavoro . Di carattere sono molto pasticciona , timida e romantica <Si nonna , dimmi> <Esco un attimo a far la spesa> <ok va bene> . Sento chiudere la porta e vado a farmi una bella doccia calda .Passa all'incirca un'ora e mezza da quando mia nonna è uscita , non gli sará successo qualcosa ? Forse c'è coda alla cassa ?! È meglio chiamare cosí mi tolgo ogni dubbio . Provo due volte a chiamarla ma parte la segreteria telefonica , cavolo mi sto preoccupando ! Nonna dove sei ? Cavolo , adesso mi sento in colpa , dovevo andare con lei !
Finalmente sento le chiavi girare nella serratura , che sollievo è lei . Entra con un pó di borse in mano della spesa <Ciao tesoro, scusa se ti ho fatto preoccupare ma è successo che un rapinatore stava cercando di prendermi la borsa ma ...>> disse mentre posa le borse nell'ingresso <<Ma questo ragazzo é riuscito a farsela ridare , rischiando molto ...è stato proprio gentile ! > <Signora non esageri> disse il ragazzo con degli occhi di color ghiaccio ,un ciuffo biondo color oro ...è bellissimo ! Sono rimasta a bocca aperta a fissarlo "Clary concentrati !" mi dissi . Mi guarda e subito dopo mi sorride <piacere Federico> <piacere Clarissa , per gli amici Clary> dissi arrosendo <Grazie per quello che hai fatto per mia nonna> <È un piacere aiutare> disse mentre posa l'ultima borsa nell'ingresso <Dai giovanotto fermati per pranzare> <Ma no , nonna avrá da fare...> dissi in modo imbarazzato <No non ho da fare , volentieri mi fermo> . Appena sentí "mi fermo " il cuore inizia a battere forte .
Oggi sará un pranzo diverso dagli altri ...