Capitolo 2 :"È il tuo ragazzo?!"

48 4 6
                                    

Come al solito verso tardo pomeriggio mi metto ad ascoltare un pó di musica quando all'improvviso sento suonare il campanello , chi sará ? Forse è Federico ? Vado ad aprire con un sorriso stampato sulla bocca , speriamo che sia lui . Apro ed è Peter , il mio ragazzo , ha i capelli neri un pó ricci e gli occhi verdi . <Ciao amore , come stai ?> mi disse mentre mi scalda con abbraccio <Bene grazie> <Ti va se stasera andiamo nella villa di mio padre ?> <ok ...va bene > dissi con un sorriso sforzato . Peter puó essere un ragazzo fantastico ma quando si comporta da ragazzo viziato e ricco mi dá parecchio fastidio . <Che ce tesoro?> <Niente> dissi mentre li dó un bacio sulla guancia , non gli dissi niente di quello che pensavo altrimenti nasceva una discussione di cui poi mi sarei pentita .
<Ti va di fare passeggiata ?> <certo !> dissi allegramente .





Passeggiamo mano nella mano in un parco molto grande : ci sono tre fontane enormi , un prato molto vasto con fiori di vario tipo e per finire la zona riservata ai bambini con tutti i giochi .
Una volta mia nonna mi raccontó che mia mamma mi portava sempre qui a giocare [prima che succedesse l'incidente ], qualche volta mi viene un flash di quando all'incirca avevo 4 anni in cui mia mamma mi faceva salire sullo scivolo e mi prendeva per mano .....Peccato che non si puó tornare indietro nel tempo !
Faccio svanire i miei pensieri guardando gli occhi di Peter dove si puó vedere l'infinito , incrocia il mio sguardo , si avvicina , le nostre labbra si stanno quasi per incontrare quando ad un certo punto sento che qualcuno che mi chiama , chi puó essere ? Giro la testa a destra cercando di capire da chi proviene quella voce e capisco che mi chiamo un ragazzo ma non riesco a capire esattamente chi è perchè è troppo lontano .
Vedo il ragazzo che si avvicina , passo dopo passo intuisco che è Federico difatti è lui .
<Ciao Clary> disse sorridendo , stavo quasi per rispondergli ma Peter interviene dicendo <Chi sei ?>disse con un tono brusco e freddo <Non avere questo tono con me !> disse Federico arrabiandosi <Ma chi ti credi di essere eh ?!> disse alzando il volume <Nessuno e non sono un maleducato come te> <Io maleducato ?!> disse facendosi una risatina <Si perchè Clary mi stava per salutare quando tu all'improvviso hai chiesto bruscamente chi ero> <Senti biondino , mi stai facendo arrabiare okay?> <Basta!>dissi quasi urlando <Smettetela di litigare !> <ok >dissero entrambi intimoriti <Allora Fede , lui è il mio ragazzo Peter invece Federico è un mio amico> <va bene> <Il tuo ragazzo ?!> disse Federico sorpreso con una risatina di sotto fondo <Che hai da ridere ?> disse Peter fulminandolo con lo sguardo <Ma niente , sono solo sorpreso che è fidanzata , tutto qua> <Bene , devi capire che lei è mia , solo mia > <Guarda che non te la voglio rubare> <menomale> .
Per tutto il tragitto verso casa continuarono cosí : litigi , risate e scherzi....

~|Sento ancora i tuoi respiri|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora