Dopo aver passato 3 giorni interi a camminare verso una meta sconosciuta, in lontanaza vedo una cittadina.
Non ha molte case, ma sembra accogliente, era ai piedi di una collina.
Ma più ci avviciniamo, più vedo che le case distrutte, oso pensare da cause naturali, ma tutto è possibile.
Arrivati nei pressi della città, iniziamo a cercare un pò di cibo, e ruscelli per abbeverarci.
Mentre cammino sulle macerie Alex mi chiama:" Ingrid! Guarda cosa ho trovato!" e mi mostrò la foto di una famiglia. La foto è molto vecchia e consumata dalle ceneri, raffigurata nella foto c'erano un uomo adulto, avrà avuto circa una 40ina d'anni, una donna in cinta, piuttosto giovane, con i capelli marroncino chiaro, e in basso al centro c'era una bambina, con il viso grazioso, aveva una frangietta che arrivava quasi a coprirle gli occhi.Continuiamo a cercare del cibo, fino a che non si fa buio. Abbiamo trovato solo pochi pezzi di pane, che non ci sfamano.
Ci mettiamo sdraiati a cercare di prendere sonno.
Alex a notte fonda si sveglia di colpo svegliando me :" Che succede Alex?" gli chiedo preoccupata, "Ho fatto un'altra premonizione, ho visto il "tipo strano" che arrivava qui da noi, ma non ci trovava perchè ce ne siamo andati, ma non si dette per vinto!" dice tutto spaventato, "sai cosa significa Ingrid?!" " Si che hanno scoperto, non so se grazie al cinghiale oppure no, che sono scappata e ora mi vogliono ritrovare a tutti i costi" "Esatto" dice Alex."Muoviamoci dobbiamo andarcene il prima possibile" e dopo questa conversazione iniziamo a camminare verso un'altra meta sconosciuta, ci addentriamo nel bosco, continuamo a camminare fino a che non usciamo dalla foresta.
Da quando siamo partiti per questo viaggio Alex mi guarda con occhi diversi, sembra quasi attratto da me "ma no è una cosa impossibile che una persona come Alex, si possa innamorare di una come me" penso fra me e me. Ad un tratto Alex mi prenda alla vita da dietro, e mi fa il solletico, io li lo soffro moltissimo e allora mi divincolo fino a girarmi verso di lui e fare lo stesso ma con la sua vita, ma per sbaglio gli tocco la pancia infilando la mano sotto la maglietta, e sento i suoi addominali, ma non sono troppi come quelle persone che si pompano, ma come una persona normale che tiene al suo fisico, in quel momento mi allontano subito imbarazzatissima, ma lui mi abbraccia, come per significare che non mi devo preoccupare. Aw quanto è dolce, carinoooo, è il ragazzo perfetto, come Stiles in Teen Wolf, sono molto simili. Dopo questa scena molto affettiva, ci sdraiamo abbracciati l'un l'altro, e ci addormentiamo.Ditemi tutti i vostri pareri, e se dovrei continuare la storia, e ditemi se volete che accada qualcosa di favoloso fra loro due.
Fede
STAI LEGGENDO
La Ragazza fantasma
AdventureStoria di una ragazza che si innamora, ma non sa ancora cosa la aspetta....