Sopra di me c'era una ragno gigante, quello della foresta proibita (gli amichetti di Hagrid)."Ahhh!"Disse Ginny indicandone altri che uscivano.
Tutte due eravamo pietrificate poiché quasi aracnofobiche.
Non mi riuscivo a muovere avevo questi ragni che avevano sostato sopra di me e Ginny.
Tutte due gridavano poiché i ragni ci avevano immobilizzate e cercavano di averci con lori nello stomaco.
"Aiha!"dossi quando una "zampa" di ragno si conficcö nella mia pancia, sentivo fluire dentro di me un li quido strano ma al momento proprio non ci pensai.
La porta si aprì di scatto."stupeficium!" disse Harry colpendoli uno ad uno con Ron che stava quasi per svenire ma era ancora lucido.
"Stupeficium!!!" dissero facendo andare via il ragno sopra di di me e vennero in nostro aiuto.
"Herm Ginny state bene?!"
"S-s-s-s-s-i "dissi al contrario di Ginny che rispose "grazie Harry non so cosa fosse successo se non ci fossi stato tu" abbraciandolo e facendolo arrossire.
Andammo dalla McGrunit che ci fece spiegare tutto nei minimi dettagli, anche se io ero ancora svossa.
"Signorina Grenger è sicura che sia stato Malfoy?"
"Prof. Sono stati lui e Pansy ad aver toccato per ultimi le nostre valigie.
"OK verranno tolti 10 punti ai Serpeverde e verrà data una punizione, inoltre ai Grifondoro verranno aggiunti 10 punti per il coraggio.Per sicurezza andate da Madama Chips,che vi visiterà.Quei ragni non erano normali, sono stati stregati con veleno".
"Ok"andammo via dalla ufficio della prof. E ci avviammo verso l'infermeria."ragazzi io vi raggiungo dopo devo prima andare da una parte"
"Dove?chiese Harry
"In biblioteca mi pare ovvio Harry"disse Ron ..ah..ormai mi conoscono troppo bene.
Domani avrei avuto il compito di pozioni con Lumacorno e dovevo studiare...quindi biblioteca....
Stavo per sedermi quando senti rumori provenire da un angolo della biblioteca, o meglio c'era una piccola finestrella con le grate e da dentro si sentiva parlare.Senza farmi notare mi avvicinai mi acasciai e ascoltai."Pansy cazzo hai fatto?"
"Ehm nnt di che, perché non è grave?"
"Ma sei cretina?Oh aspetta si!Perché gli hai messo il veleno?!"Pansy stava cominciando a singhiozzare.
"Pansy sta zitta bisogna pensate a come, fare non possiamo dirlo alla McGrunit senö ci meterebbe in punizione, quindi nnt non ne parlare con nessuno e speriamo che non faccia effetto".
"Ok io esco Draco"
"Ok andiamo"
Merda non devo farmi vedere.
Mi nascosi alla svelta da Pansy sotto ad uno scaffale.
Ma ora toccava a Draco molto più intelligente.Mi avrebbe visto subito.
"Mezzosangue so che sei li"Merda mi aveva visto.
Stavo facendo una sorta di nascondino con Malfoy non mi doveva assolutamente vedere.
Ormai ero spacciata non sapevo più che fare quando mi acasciai a terra notai una specie di rialzo del pavimento, "rivelo" sussurrai.
Il pavimento andò via e si celò sotto una botola, "aloomola"sussurrai sbrigativamente poiché Malfoy era dietro di me....
Spazio meeee
Vi è piaciutooooh spero di si