Fortunatamente ero appena scesa e non vide e neanche cadetti più di tanto visto che trovai le scale a sorreggermi.Fiu. Quando Malfoy se ne andò esplorai la stanzetta."lumos" Si rivelò una camera da letto ok....Non c'era altro perciò uscii dalla botola e andai direttamente a dormire senza cenare e apssare in infermeria...ero stanca con il mal di testa e mi girava la testa ....
|•|Mi alzai malvolengieri ma era il primo vero giorno di scuola quindi mi vestì bene e volentieri.
Presi una maglia felpata con scritte bianche e nere,una gonna bianca e le calze nere con le converse leopardate di nero e bianco.
In fine mi piastrai i capelli e mi truccai con una striscia di eye-liner.
Raggiunsi Harry Ron e Ginny a colazione.
"Wow Herm!"
"Ginny non ti illudere è solo per oggi"
"Mh non credo"
Tutti mi guardavano mi sentivo a disagio.
Ragazzi oggi abbiamo alla prima ora test di pozioni e difesa dalle arti oscure."
"No ecco cos'ho dimenticato di srudiare!"
"Tranquilla Herm, è una dimostrazione pratica, non si doveva studiare"
"Mmm"non avrei fatto in tempo a studiare quindi mi limitai a fare il 1 test da ottimo.
Finito il test Lumacorno cominciò a spiegare il nuovo argomento.
"Ragazzi ora spiegheró ......dovete sapere che..."
Non mi sentivo molto bene.La testa mi girava, avevo mal di testa, e stavo cominciando ad avere male sull addome.
L'ora di Lumacorno passò in fretta. Sconvolgente fu quella del nuovo professore:Palladio.
"Prof che dobbiamo fare "
"Dividetevi in 5 gruppi da 5 uno di fronte all altro in parti sparse della palestra :Grifondoro contro Serpeverde,....Andrete contemporanei se qualcuno si farà male dovrà arrangiarsi da solo in infermeria (o meglio se l avversario si fa male verrà portato da lui in infermeria ecc.)
Chiaro?"
"Cristallino prof." "Bene cominciamo."
Il caos di incantesimi regnava come la confusione tra i :siiii e i :buuuu. ed io stavo letteralmente morendo con tutti questi rumori.ira toccava a me e a Malfoy .
Salì sulla sorta di passerella.Malfoy lanciò un incantesimo ma per me era tardi,vedevo doppio, le testa mi scoppiava e soprattutto quando Malfoy lanciò l'incantesimo non molto potente io caddi a terra svenuta, sotto gli sguardi stupiti dei miei compagni (del mio gruppo).
"Hermione!"
"Malfoy che hai combinato?!"Chiese Ginny andando ad aiutarmi anche se di ciò non ricordo più nnt visto che ero svenuta.
"Non ho fatto nnt Rossa!"
"Malfoy io ti uccido!"disse Ron