ELENA POV.
Non appena finito di mangiare come al solito in famiglia Maria chiamò in disparte Giada. Un po' mi dispiaceva per lei ma d'altro canto ero anche un po gelosa.
Tommy:ohi,che pensi ?
Io:forse che Giada ha sofferto troppo.
Tommy:quindi non sei gelosa.
Io:solo un po' ma tu sei libero. Sei libero di scegliere tommy,ricordatelo.
Tommy:è incredibile no ?
Io:cosa ?
Tommy:quanto tu sia brava con le parole e quanto Sara se ne frega di quello che sta per succedere.
Io:be in effetti è vero,ma diciamocelo anche tuo papà non si e comportato bene.
Tommy:mio padre è stupido. Se si lascia scappare Sara è stupido.
Io:già Sara è una ragazza unica e speciale. È dolce e seria quando ce nè bisogno ma anche pazza e simpatica .
Tommy:io penso sia perfetta per papà. Sai si dice che le qnime gemelle siano le anime che un tempo erano unite ma poi per qualche ragione si sono spezzate.
Io:ma prima o poi si dovranno incontrare no ?
Tommy:esatto,ed è la storia esatta di Sara e mio padre. Loro stavano insieme da ragazzini e ora si sono rincontrati. Cioè mio padre è scappato da sara per andare via con Veronica ...
Io:ma grazie a questo sei nato tu. Quindi direi che è una bella cosa da una parte...♥
Tommy:si,ma papà e sara sono destinati. Destinati a stare insieme.
Io:già. Sono perfetti.
SARA POV.
18 ore. 18 ore esatte e si sposano.
Vorrei che fosse come nei film o nelle favole,che ci
fosse un lieto fine ma in questa storia un lieto fine non c'è.
Mi manca Lorenzo,
Mi manca il suo profumo,
Mi mancano le sue risate,
Mi mancano i suoi occhi puntati sui miei,
Mi mancano le nostre cavolate,
Mi mancano i suoi sorrisi,
Mi manca lui.
Vorrei fosse qui con me ora e non con lei,ma questo e impossibile. È troppo tardi. Sono una sciocca. Sono proprio una sciocca l'ho lasciato andare per la seconda volta. Mi odio da sola.
No non me ne va bene una.
TOMMY POV.
Ho sempre scherzato con le ragazze ma con Elena è diverso,lei è bella ma soprattutto mi capisce ed è sincera. Questo mi basta,non chiedo nient'altro. Solo Elena.
Io:domani è il "gran" giorno...
Elena:stai tranquillo. Non ti porteranno con loro come un oggetto. Ora ci sono io,c'è nonno,c'è sara...
Io:e menomale che ci siete voi.
La presi per i fianchi avvicinandola a me e stringendola forte. Ecco cosa mi mancava. Lei.
Mi è sempre mancato qualcosa e ora l'ho trovata.
La amo e non è una semplice cotta. La amo punto e stop.
STAI LEGGENDO
Un amore splendido
FanfictionSara ragazza egocentrica e estroversa,28 anni e un problema al cuore. Lorenzo razionale e introverso,35 anni e chirurgo con un segreto che potrebbe costare la vita di lei. Riusciranno i due a completarsi ?!