Capitolo 1

265 3 0
                                    

Ed ecco che suona la mia amata sveglia segno che da inizio alla mia giornata di merda io sono la cantante più bella più famosa più brava e più sexy del mondo il mio nome è Claudia Nahum In arte mi chiamo BabyK ha 15 anni e tutti mi chiedono come faccio ad avere questo fisico così bello visto che è sono nominata come la più bella del mondo come faccio anche se mangio tantissimo? Beh non lo so neanche io mia mamma è una modella pure lei mio padre beh non voglio raccontarlo Io ho anche un fratello più grande di me si chiama Austin e lui fa il cantante proprio come me ma lui non è come pensate il più bello più sexy ma ha successo Austin e biondo occhi verdi e ha un fisico bellissimo lui va sempre in palestra proprio come me ah!? Voi credevate che io sono una di quelle snob? No se è quella L idea che vi eravate su di me vi sbagliavate di molto io avevo puntato di essere solo la cantante più brava e più famosa ma poi loro hanno fatto tutto da se è mi sono ritravata qua ma ora vi spiego subito il mio carattere io non seguo i grandi i consigli li prendo ma poi faccio di testa mia nessuno e dico nessuno mi sono fatta mettere i piedi in testa io non sparlo dietro ma quello che penso lo dico in faccia e volete sapere ora che penso? Che un po di tempo fa il ero una ragazza solare sempre con un sorriso pronto a tutto ma poi la gente col tempo ti cambia e ora sono menefreghista e stronza che ora non di affeziona a nessuno perché prima o poi tutti se ne vanno anche se sono in una famiglia ricca anzi per me ricchissima e poco io mi vesto sempre sportiva ogni giorno faccio uscire video ufficiale di ogni mia canzone e non me li scrive nessuno faccio tutto io nei miei testi c'è sempre verità perché io infondo con la musica ho un Felling cioè un legame molto intenso mi descrivo sua figlia perché io ci sono sempre ad ascoltarla e lei c'è sempre vi dico anche che io devo imparare tutte le lingue del mondo però il genere che canto di poi è il rap vengo sempre messa in prime pagine in telegiornale parlano di me e anche le riviste sono descritta una femmina alfa ah un ultima cosa non voglio annoiarvi quando dico che nessuno prenderà il mio posto intendo nessuno perché ora questo è il mio sogno è io intendo viverlo vi dico solo una cosa il mio passato non è un rosa e fiori poi se terrò voglia un giorno vi racconterò ma non oggi....
*************************************
Ehi ciao sono nuova mi piace scrivere ma anche leggere spero che vi piaccia questa storia vi dico che ce ne saranno delle belle ah vi dico già tutto ora è tutto inventato è frutto della mia immaginazione però vi consiglio di ascoltare BabyK lei non è la cantante più famosa del mondo ma è la regina del rap italiano ci vediamo al prossimo capitolo fatemi sapere se vi piace

Con lui mi sentivo protettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora