"Okk Come stavo spiegando La Misica vi aiuta lei c'è sempre in ogni momento in ogni luogo" disse la prof " si almeno che non avete il cellulare scarico"dissi io la prof mi guardò e rise lei mi sapeva prendere "Claudia perché non mi dico come componi le tue canzoni?" La guardai "Si Claudia facci sentire a cosa ti ispiri"disse quel babbuino di Aron "Ai babbuini come te Aron" dissi io con un ghigno in volto la classe rise "Bhe almeno ti ispiri a me" cazzo mi aveva azzeccata alzai gli occhi alcune lo è risposi alla prof " A niente mi vengono in mente prima le melodie e poi scrivo i testi"la prof sorrise e annui e continuo a spiegare io guardai un po la classe e vedevo ragazze bisbigliare di me sul gossip abituata ormai ragazzi che mi fanno gli occhialini ma un in particolare Scott Maslow lui era un bel ragazzo capelli marroni occhi del medesimo colore fisico bel scolpito però solo una cosa lo rovinava faceva parte del trio di Aron mio fratello L ho incontrato spesso a casa però non gli do molta confidenza e lui fa di tutto per attirare L attenzione ma non lo cago proprio rivolsi di nuovo lo sguardo ad Aron che era seduto vicino ad Austin però lo devo ammettere è un bel ragazzo denti bianchissimi un sorriso perfetto anche lui è un cantante ma io e lui non abbiamo mai fatto un featuring mai e poi mai lo farò poi vado a vedere e trovo la mia amica Federica Abbate lei è una bella ragazza ed è una cantautrice alcune volte gli ho fatto vedere alcune mie canzoni e gli sono piaciute lei canta anche bene nel mio disco Kiss Kiss Bang Bang infatti c'è un Feat con lei a catturare i miei pensieri fu la porta che bussarono "Avanti"disse la prof e vorrei che non lo avesse mai detto d avanti alla porta comparve mio padre insieme a Victoria la figlia no di sangue a preferita la sua amante che a mia madre ha preferito Victoria a me e da lì mi ha sempre trattato male anzi mi odia e non so ancora il motivo "Buongiorno prof scusate il ritardo ma ho accompagnato MIA FIGLIA in ritardo" disse mio padre marcando bene la parola figlia guardando me con un ghigno la prof di music da tutta la mia storia e L unica che preferisco mi giro a guardare a Austin che mi mima "Stai tranquilla" annuisco e guardo quell uomo che dicesse essere mio padre anche Aron sa la mia storia infatti anche lui è pietrificato la prof se ne accorse di tutta questa tensione "Okk che non ricapiti più" disse la prof "Okk fatti dare un bacio a papà" disse mio padre a Victoria quel gesto mi fece male ma infondo che posso farci se ha scelto lei che a me dopo aver dato il bacio a Victoria se ne andò non lo dovrei dire ma io provo un odio profondo per lei nessuno può farci niente la odio anche se è la mia sorellastra lei non è una di quelle snob e una ragazzina indifesa porta occhiali rosa occhioni verdi e un fisico normale labbra secche e indifesa anche di carattere lei ha avuto molto affetto dai genitori il padre vero è morto ma questo non Giustifica che doveva prendersi il mio io la odio perché infondo si è presa L unica ragione che avevo per essere felice ma mi sbagliavo la felicità non dura a lungo tra le spiegazioni della prof e i miei annuire suona la campanella esco fuori perché L aria di era fatta pesante "Bene bene bene tesoro sai chi ho visto?" O mo quella voce da oca Mery mi girai la vidi con un viso diabolico "meri L ho visto anch'io e allora?"dissi io si Mery anche mi conosce bene io e lei eravamo migliori amiche ma poi conobbi Sara e lei andò in gelosia ma lei non è mai stata interessata alla mia amicizia voleva solo essermi amica per la mia fama "Bhe allora sei sicura di non voler far qualche dispetto a Victoria?" Disse lei con un ghigno no no no anche se la odio sento che la devo proteggere no perché è indifesa vuol dire che Mery la debba sfottere "Mery non toccata la o finisce male " dissi io la rabbia mi stava salendo in testa "Ok non ti scaldare ma ricorda lei ti ha portato via la felicità" disse lei seria aveva ragione ma non vuol dire che debba farle del male "Non la toccare neanche con un dito" dissi io guardandola "Vabbè" disse Mery ma non mi convinceva "Mery dico davvero" la lasciai li segnandole nemmeno di uno sguardo suona la campanella della ricreazione e andai in classe a prendere Sam la vidi li sul banco con un libro aperto e no Cara Sam andai lì e gli chiusi il libro "Eh no amica mia non puoi stare così ora ti alzi e vieni con me un po er la scuola" dissi io spostando i miei occhi al libro a lei e la vidi con uno sguardo perso ma che succede? " Sam che succede?" Dissi io " ho visto tuo padre e mi ha detto stai attenta!" Disse lei alzandosi e venendomi incontro "Sam dimmi perché" ora mi stavo davvero preoccupando e vorrei quello che ha detto non lo avesse mai detto "Ha rivisto Jordan"
STAI LEGGENDO
Con lui mi sentivo protetta
Teen FictionClaudia in arte BabyK lei la cantante più sexy più bella più brava e famosa del mondo fa sempre di testa sua crede che L amore sia una cazzata grossa perché lei non è mai stata amata il suo passato è brutto ma lei vive grazie alla musica e i suoi f...