la favola piú bella mai vista

15 3 2
                                    

un giorno di 1anno e mezzo fa poco piú,un ragazzo girando su facebook tra le persone che potresti conoscere vide una ragazza all' epoca bionda..la ragazza si chiama Valentina e lui Manuele.
manu il ragazzo colpito dalla ragazza senza pensarci un attimo e senza che il cervello disse qualcosa meccanicamente cliccò aggiungi,guidato dal cuore forse,e non dalla mente. pochi minuti dopo arrivò una notifica,"Valentina a accettato la tua richiesta scrivi sul diario di Valentina",lui subito in chat scrisse ciao a Valentina.
la ragazzo rispose subito e sembrava esserci un bel filing tra loro,lui dopo poco doveva scollegarsi e salutandola lasciò il suo numero in chat alla ragazza con la speranza che lei subito dopo lo cercherebbe..infatti cosi va a finire che si sentirono per messaggio pero x poco perche lei non disponeva di messaggi..
comunque i ragazzi si sentivano ed erano sempre più attratti lui infatti spinto da quel sentimento che nasceva in lui chiese alla ragazza di voler diventare la sua ragazza,lei non disse di no comunque nemmeno si ancora disse di dover riflettere perche si stava conoscendo da un po con un altro ragazzo. Manuele aveva 19anni e Valentina 15.
dopo qualche giorno sul cellulare di lui arriva un messaggio:comunque è si<3 e da qui che inizia la favola più bella al mondo!

da quel giorno i ragazzi si innamoravano sempre piu ogni giorno,l amore che cresceva era pura e vera magia,sembrava ch si amavano da tutta la vita.
un bel giorno dopo che lui disse gia ti amo alla ragazza lei convinta di quello che provava al ti amo di lui lei rispondeva "anche io" e dolcemente lo chiamava topino mio.
la ragazza cambiando umore da quello che haveva prima di conoscere lui con il sorriso stampato sul viso la madre e le amiche notavano il cambiamento..
la prima a qui lo disse fu la sorella maggiore di lei che curiosa le chiedeva. comunque un bel giorno su facebook un amica di lei manda la richiesta di amicizia a lui,lo disse subito a lei che gelosamente disse:va bene aggiungi ma se ti scrive non rispondere!in lui bellissima sensazione della gelosia provata da lei.. l amica di nome maria scrisse a Manuele x fare una sorpresa alla sua amica con il suo amore,lui accettó e concordarono x il mercoledì successivo alla chiusura delle scuole..
lui eccitato e felice non riuscí tenere nascosto il segreto a lei e gli disse:quel giorno ci sarò anche io amore! arriva il fatidico giorno,lei si alza presto e si prepara impaurita e nervosa con il cuore in gola e mal di pancia va alla fermata. la ragazza giorni prima confidandosi con la madre va a comprare due ciondoli a forma di cuore a due metá una x lui e l altra x lei,con le loro iniziali dietro.
arrivata nel paese di incontro vanno ad aspettare davanti ad una chiesa,ma l amica x non destare sospetti va dentro,lui nervoso ma coraggioso intanto arriva,non le trova nel panico chiama maria pensando:speriamo non era uno scherzo!,intanto le ragazze escono lui si avvicina sorridendo lei arrostita lo saluta..
si allontanano dal gruppo e vanno sotto un tunnel storico,lei appoggiata al muro nn parla lui di fronte la guarda,e senza dubitare la bacia appassionatamente,subito lei era tremante e bloccata xo poi con il secondo bacio comincia ad accarezzare il suo uomo. si scambiano i regali e innamorati si baciano.. l incontro duró poco ma fu li giorno piu bello per loro,il primo giorno piu bello vicini vicini.!

la favola piú bella al mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora