AUTOlesionismo.

136 6 1
                                    

non so bene di cosa stia per scrivere,è l'istinto che mi sta portando a scriverlo.
non ho provato questo tipo di dolore,ma credo che sia uno dei pochi che ti portano a ferire te stessa fisicamente.
in questo periodo ho cercato tantissime pagine su instagram di autolesioniste,specialmente di una ragazza: "Diletta Rossi".
questa ragazza la trovi anche su Internet e c'è scritta la sua storia.
aveva,anzi,ha 15anni,è morta il 20SETTEMBRE 2014,e una bellissima ragazza,giuro,una bellezza semplice,pulita,neutra,rara.
da poche parti si trova una ragazza così,giuro,molto più bella di me.
è morta perché suoi coetanei la prendevano in giro,la deridevano,tutto ciò credo su "ASK",era perseguitata,l'hanno portata a l'esaurimento psicologico,credeva di essere grassa,brutta,un disastro ma in realtá era uno splendore meraviglioso.
è andata avanti con una page insta che troverete ancora si chiama: 'voglio__morire' e una ormai cancellata 'ragazza_bipolare'.
si è suicidata in un modo atroce,si è buttata sotto le ferrovie del treno mentre stava per passare,il conducente non è riuscito in tempo a fermarsi.
è diventata un idolo per me,il simbolo dell'autolesionismo,qui sopra comunque metterò la foto di Diletta Rossi.
RIP SPLENDIDA MERAVIGLIOSA PRINCIPESSA.
***
in questo periodo sto cercando molto sul web le storie di queste ragazze che si feriscono da sole.
se andate su youtube ci sono molte storie,fanno del male come se fosserò tuoi i ricordi,leggi attentamente con ogni dettaglio le parole scritte su i fogli,gli atteggiamenti di quella ragazza dietro i fogli,la musica che da il tocco che ferisce il cuore.
qui sotto metterò il link di un video molto commovente.
cerchiamo di farle smettere ma per loro è un momento di felicitá,si sentono "meglio" almeno per un secondo.
il sangue che gli scende per il corpo iniziano dai polsi,poi le braccia,poi il seno,la pancia,le gambe e..oddio,mi fa star male al solo pensiero.
tanta sofferenza in loro ma anche per chi gli circonda..
***
LINK VIDEO: https://youtu.be/D7Zv1IwXJPI

Sola fra tanti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora