Capitolo 2

1.9K 96 7
                                    

"Di niente piccola,è la verità." Disse Nash.
"Nash,Io e Cam andiamo da Camelia,trattala bene miraccomando." Sussurra Hayes a Nash.

E così io e Nash rimaniamo da soli.

"Piccola ti va di prenderci un gelato?" Chiese Nash.
"Certo,ma saltiamo un attimo a casa che io ho lasciato i soldi a casa." Allontanandomi da Nash.
''No piccola c'è gli ho io i soldi,Non c'è bisogno." Mi avvicina a lui.

Abbiamo il respiro vicino,possiamo sentire i nostri battiti che vanno all'impazzata,piano piano mi alzo e inizio a baciarlo come se non ci fosse un domani.

"Oh mio Dio scusami Nash non volevo Dio,perdonami non so cosa mi è preso." Dissi.
"Non parlare,se io continuo c'è un motivo,significa che mi piace e adesso potrei continuare?" Disse con aria innamorata.

Annuisco e ci baciamo sempre più appassionatamente.Ci stacchiamo per riprendere fiato.

''Sai quando una ragazza mi bacia io mi fermo perché 1 non è quella giusta 2 bacia da schifo 3 per farsi vedere dagli altri,ma il tuo bacio è diverso,credo che tu mi piaccia,credo che mi sono innamorato di te." Disse.
"Anch'io mi sono innamorata di te,anche tu mi piaci e non poco." Dissi.
"Ti amo.'' Disse baciandomi.

Ricambiai facilmente.

''Però ora è l'ora del gelato,andiamo." Disse alzandosi e mi prese per mano.
"Quando andiamo a casa ti do i soldi va bene?" Risposi.
"A me basta uno dei tuoi baci,a me non interessano i soldi a me interessi tu."


Salve,scusate se questo capitolo è corto,i prossimi li farò più lunghi.Un bacio ❤

Innamorata Di Mio Cugino. || Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora