Capitolo 5

1.2K 74 1
                                    

Clelia's Pov's
Non ci credo...Non voglio crederci....No...Allora Nash è fidanzato....Allora perché mi ha baciata?Io non capisco più niente.Aspetto Nash in macchina che finisce di fare quello che sta facendo.Le mie lacrime bagnano il mio cellulare e le mie mani,in fondo è mio cugino che cosa pensavo?Che mio cugino fosse veramente innamorato di me?Mi sono illusa..Mi sono soltanto illusa...Credevo che mio cugino non mi facesse soffrire,Ma mi sbagliavo...Mi sbagliavo di grosso.

Arriva Nash con le pizze in mano,e io mi asciugo le lacrime senza far capire niente,anche se sto di merda dentro.

''Ehi,che ci fai qui? Non dovevi essere a casa?" Chiese.
''Non ci posso rimanere? Ceh se non vuoi fa niente,posso scendere...Non posso sempre romperti le palle." Dico.
''Nono rimani fa un freddo fuori."

Dopo 10 minuti arriviamo a casa,saluto mamma e papà e me ne vado in camera mia e ascolto un po di musica mi serve propio. Deciso di cambiarmi i vestiti, e quindi entro in doccia e dopo 15 minuti esco più o meno.Mi vestii così pantalone colorato maglietta con arcobaleno con scollatura da dietro con un fiocchetto e le scarpe le superstar. Raccolsi i miei capelli lunghi e biondi in una treccia.Mi truccai leggermente con eyeliner e Mascara.Scesi le scale e notai Nash che mi guardava sempre,Ma io non gli degnai uno sguardo.

Era pronta la cena e mia mamma per interrompere il silenzio inizia a parlare.
''Amore hai legato con i tuoi cugini?'' Mi chiese.
''Ehm..Si Ho leg...legato co...con i miei...cug...cugini...." Dissi balbettando.
''Nash ha fatto la brava?"Chiese a Nash.

Bene nemmeno mia mamma si fidava di me,che bella cosa.

''SiSi tranquilla..Abbiamo legato troppo,e noi due ci vogliamo tantissimo bene.Vero Clelia?" Mi chiese.
''S..Si.'' Gli risposi.
"Che bello ragazzi sono troppo felice per voi.'$ Concluse mia mamma.

Che bello propio.Bella merda.

''Mamma domani io sto tutto il pomeriggio con Camelia." Dissi
"Vabene amore,porti con te Nash?"

Dopo quella domanda non risposi più.E salii in camera mia,accesi il mio cellulare e mi ascoltai la musica e incominciai a piagere.Mi sentivo male a sapere che mi ero innamorata di mio cugino e lui era fidanzato.

Sentii che si aprì la porta e mi asciugai le lacrime in fretta.

''Amore mio,Nash dorme nel letto di tuo fratello,va bene?" Mi Chiese
''Okay mamma,va bene...." Risposi

MERDA.Lui dormirà affianco me,che bello propio oh.

Salvee spero che questo capitolo vi piaccia,Un bacio.❤

Innamorata Di Mio Cugino. || Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora