Iscrizioni -《Trama》

311 16 26
                                    

Alluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *Dopo 36h* uuuuu.... *Respira e ricomincia*uuuura come vi ho detto nell'avviso della vecchia storia ad OC potrete iscrivervi fino all'ottavo capitolo e basta. Se volete farne parte ditemi nei commenti "Partecipo", mentre in chat privata vi do la scheda... Se siete della Protocollo Omega/2.0/3.0 mi dovete dire queste cose...

Nome: (nome alfabetico greco)
Nome vero:
Ragazzo: (va bene anche un ragazzo della Raimon oppure della stessa squadra)
Aspetto:
Carattere:
Ruolo: (dovete prima scrivermi comando di difesa/d'attacco, il numero, poi il nome nella tecnica)
Spirito guariero:
Tecnica speciale: (ditemelo se può dunsionare anche cono lo spirito guariero)

Invece se volete far parte della Raimon dove ti dirmi queste cose....

Nome: (vero questa volta)
Cognome:
Ragazzo: (anche della Protocollo Omega/2.0/3.0)
Ruolo:
Spririto Guariero:
Tecnica speciale: (anche qua)
Aspetto:
Carattere:

Ecco mi dovete scrivere questo... Ma se volete prenotare qualcuno ditemelo nei commenti. Alpha, Victor e Fei sono già stati scelti sorry! ~♡Amore e Luce☆
♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~

Trama della storia

Da quando la Raimon a sconfitto gli Ultra Evoluti e tornato tutto alla normalità. Dopo che passarono tre mesi una macchina volante o come lo dicono loro La Macchina Inazuma (scusate ma io lo chiamo così^^"). Uscì un ragazzo con i capelli verdi a forma di coniglio, poi un altro ragazzo con i capelli bianchi, mentre la sua pettinature assomigliava a quello di un Goku incazzato nero, dopo di lui uscì una ragazza con i capelli azzurrini e gli occhi violastri e alla fine uscirono un ragazzo con i capelli viola dalla pettinatura di un koala mentre l'altro era un'orsacchiotto di colore blu/azzurro. Tutti i ragazzi che erano scesi nella macchina avevano la nostra divisa di scuola...

Fine! Non mi va più di continuare!

Spero che vi vada bene e... BOH! Ci si vede dopo o domani o dopodomani... avete capito.. Ci si vede bella gente! ~♡Amore e Luce☆

♡Con Te Vicino Tutto Cambierà! Anche Il Nostro Amore♡☆IE Go Chrono Stone☆ ¡¡OC!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora