《Capirolo1: Ma sempre a me?!》

265 18 11
                                    

Appariranno solo alcuni OC, mentre al secondo capitolo (forse) usciranno tutti! Ah comunque nella foto a sinistra sono io, mentre quella a destra e una mia amica, che apparira nella storia! ~♡Amore e Luce☆

~ Pov White

Io-"Che ci fate qui voi?
Fey-"Io non c'entro... Chiedilo a loro"
Alpha&Gamma-"Noi non c'entriamo un corno, non volevamo nemmeno venire! Semmai chiedetelo a Beta"
Beta-"Grazie... Siete molto gentili"
Alpha&Gamma-"Di nulla e poi sappiamo che siamo gentili"
Beta-"Che barba... Comunque ho chiesto ha Fei, Vunderbot-
Wonderbot-"Si dice Wonderbot e non Vunderbot ragazzina viziata!!"

Disse Wonderbot diventando fucsia.

Beta-"Stupido orsacchiotto sta zitto o ti tiro un comand-
Gamma-"Abbiamo capito... Adesso possiamo torna nel futuro?"

Con un telefono in mano.

Beta-"Certo che no brutto stronzetto"
Gamma-"Graz- Aspetta come mi hai chiamato?!"
Beta-"Brutto stronzetto"
Gamma-"E riesci pure a ripeterlo?!"
Beta-"Si certo che riesco! È se non smetti di parl-
Alpha-"Prima che vi picchiate... Dammi il telefono Gamma!!"

Gamma lo guardò, poi guardò Beta per qualche secondo e lancio via il telefono di Alpha. Ma per fortuna lo prese Fei in tempo.

Fei&Alpha-"Ma sei pazzo o cosa?! Ma sai che è un telefono costoso nel futuro?!!!"
Gamma-"Si lo so..."
Beta-"LASCIATEMI PARLAREEEE!!!!"
Tutti (tranne Beta)-"VA BENE MA STA CALMA MA NON C'È FRETTA!"

Beta sospirò e disse con l'altra sua personalità.

Beta-"Voglio la rivincita!"
Alpha-"Tutto qui?! Ma allora perché ci hai detto di iscrivervi in questa scuola!?"
Beta-"Mi era venuto spontaneo"
Gamma-"Non ci posso credere"
Alpha-"Ci devi credere"
Gamma-"Zitto!"
Io-"Scusate se rompo, ma noi dobbiamo andare a lezione ci dopo OK?"
Gamma&Alpha&Beta&Fei-"Va bene"
Wonderbot-"OK, io vi lascio"

Entro nella macchina e se ne andò.

Io&Ricky-"Allora di che classe siete voi?"
Alpha&Gamma&Beta-"1B"
Io-"Ma perché tutti a me!?"
Alpha-"Cosa intendi?"

Guardo Alpha con uno sguardo tipo "Non chiedermelo o sei fritto". Lui rabbrividì e disse.

Alpha-"Ho capito sto zitto e meglio"

Gamma ghignò e io dissi.

Io-"Gamma sai che non voglio farti male perché sei mio amico... Ma se ghigni sempre... Io ti ammazzo!"
Gamma-"OK"
Io-"Comunque... Risponderò alla tua domanda Alpha... Ci saranno altri due ragazzi, o semmai un ragazzo, perchè sono gemelli nella mia classe e tre di voi... QUINDI IN TUTTO VOI SIETE IN QUATTRO MA CONTANDO L'ALTRO GEMELLO O GEMELLA SOETE IN CINQUE!"

Dopo che finì la frase la campanella suonò e tutti noi tranne quei tre ci rabbrividimmo e dissimo.

Tutti (trenne quei tre)-"Siamo in ritardo!"

E scappammo verso la scuola, ed ero inseguita da quei tre, semmai da Alpha. Perché quei due si sono messi a litigare e dicendosi delle cose... delle cose che forse avete capito. Arrivammo in classe e vidimo un ragazzo e una ragazza.

Prof-"Black! Sei in ritardo!"
Io-"Ma certo, lo so non sono mica stupida o vorrei dire mi scusi altezza non volevo farla innervosire"

E cominciai a ridere, mentre quella che era la mia vicina di banco riflesse senza farsi sentire.

Prof-"Esci da questa classe! IMMEDIATAMENTE!"
Io-"Non posso mi dispiace tanto"
Prof-"Come scusa!?"
Io-"Guarda dietro di me"

Dissi facendo una smorfia. La prof mi guardò, poi guardo dietro di me e vidi i due che litigavano, mentre l'altro appoggiato nel muro col telefono.

Prof-"E questo il motivo della tua terdezza?"
Alpha-"Affermativo"
Gamma-"Sicuramente"
Beta-"Si, esatto"
Prof-"Capisco... Va bene questa volta sei salva, ma s-
Io-"Ma se arrivò ancora in classe tardi, mi spedisci in Cina... Tutto giusto?"
Prof-"Ehm.. Beh... Diciamo di sì! Adesso siediti signorina Black!"
Io-"Va bene cara prof."

Mi sedetti vicino ad Fely (che è la ragazza li sopra). Dopo che si presentarono i tre rintriciulliti, si presentarono i due gemelli. La ragazza aveva i capelli lunghi di colore rosso fuoco ed erano mossi, occhi ambrato, alte e magra. L'altro aveva i capelli di colore rosso fuoco corti e spettinati, occhi ambrati, Alto e magro.

Prof-"Adesso presenatativi"
? (2. La ragazza)-"Mi chiamo Mai Nakagawa e sono una ragazza che piace il calcio Q mi vorrei iscrivere al club.
? (1. Il ragazzo)-"Adesso mi presento io... Piacere a tutti mi chiama Tetsuya Nakagawa. Anche a me come mia sorella, piace il calcio!

Dopo aver detto calcio sorrise, poi guardò i tre e vidi Beta arrossire.

~ Pov Gamma

Dopo che il ragazzino sorrise guardai i due, ma notai un rossore nel visodi Beta. Mi avvicinai ad Alpha e dissi.

Io-"Hey... Hai visto com'è Beta?"
Alpha-"Che è rossa nel viso? Si l'ho vista, e comunque... Perché ti importa?"
Gamma-"Se mi importa..? Non pensare male! E poi è solo una mia rivale.."
Alpha-"Ne sei sicuro caro Gamma?"
Gamma-"Si ne sono sicuro al cento per cento!"
Alpha-"Va bene scusa"

~ Pov White

Dopo le lezioni andai da i due gemelli dissi con voce calma.

Io-"Hey... Vorreste far parte della Raimon?"
Mai&Tetsuya-"E ce lo chiedi pure?"

Presentai loro la suola e dopo andammo nel campo dove vidi i ragazzi della Raimon giocare e anche i tre.

Io-"Dai andiamo!"
Tetsuya&Mai-"Va bene!"

Quando stava per andare nel campo qualcuno dietro di me disse urlando.

?-"Hey! Aspetta White!"

Mi gira i e vidi Fely che mi salutava con la mano. Ma poi si fermò e guardo Mai e Tesuya, e sorrise.

Fely-"Oh.... Quindi ci siete anche voi.. Comunque io sono Fely Rune"
Tetsuya&Mai-"Noi siamo Tesuya/Mai Nakagawa"

Dopo che si presentarono i due gemelli andammo tutti nel campo.

~♡☆~♡☆~♡☆~♡☆~♡☆~♡☆~♡☆

¡Hola a todos!
Spero che vi sia piaciuto e scusate se ho solo messo due personaggi perché Mai e Tesuya sono della stessa persona! Comunque se riesco oggi aggiorno l'altra storia!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡Con Te Vicino Tutto Cambierà! Anche Il Nostro Amore♡☆IE Go Chrono Stone☆ ¡¡OC!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora