CAPITOLO 2

6 1 0
                                    

Circa una settimana dopo la polizia mi chiamó e disse che lo avevano trovato, a quel punto io e Vale scoppiammo a piangere e poi a ridere come dei pazzi. La baciai con tutta l'anima e mi disse che mi amava alla follia.Io allora decisi di farle un regalo, anche perché presto era il suo compleanno. A quel punto passando dalla vetrina di una gioielleria mi tirò l'occhio un'anello.Lo comprai e lo pagai un'occhio della testa,ma per me era molto importante e non contava quanto lo avrei pagato per lei. La mattina ci vedemmo a scuola e a quel punto le dissi che poteva anche venire a pranzare a casa mia.Approfittandone di questo caso decisi di dirle che la amavo e che volevo ufficializzare il nostro fidanzamento. Lei emozionata mi disse ma certo che si amore, emozionati decidemmo di dirlo subito alle nostre famiglie. Era ormai natale e quindi potevamo dedicare tutte le giornate a noi e al nostro amore. Infatti invece di studiare passavamo le giornate a sbaciucchiarci nelle traverse più inpensabili del nostro paese. Alle fine delle vacanze il ritorno a scuola per noi era un po difficile perchè le avevamo passate insieme e, quindi non riuscivamo a stare staccati per più di 5 minuti che ci nascondavamo sotto il banco o i giubbini per sbaciucchiarci. Ecco che si avvicinava il giorno del giudizio finale al tribunale di Milano per il reato di carlo il suo ex. Io e lei dovevamo andare lì a testimoniare, in quei giorni noi facemmo tante gite la nella città "Duomo di Milano, il viale dello shopping, ecc.".Alle fine della sentenza venne condannato a 3 anni e 8 mesi però riducibili a 1 anno e 3 mesi.Ritornati decidemmo di non fare subito ritorno a acuola ma passare gli ultimi giorni del mese di gennaio a casa mia sbaciucchiandoci e tant'altro, i nostri genitori vedendoci tutti i giorni insieme pensarono che cosa facessimo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡♥ ☆★ Sei Per Me La Cosa Più Importante ☆★ ♡♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora