Ma lo fermo dicendo
Io:"no,Jimin non ora"
Jimin:"ma...ti voglio"
Continua ma lo fermò,di nuovo.
Io:"Jimin sul serio. Non sono pronta"
Jimin:"allora presto sarai mia è solo mia"
Mi sorride e se ne va in camera sua.
Sono le 6:30 mmh..ci siamo svegliati presto ecco perché gli altri non c'erano perché erano già andati a scuola ma in anticipo.mi vesto sempre con la divisa e Jimin fa lo stesso. Ci dirigiamo a scuola.
Jimin:"andiamo in cortile tanto è ancora presto e quel coglione di g-dragon ha imparato la lezione cioè una gamba rotta!"
Rido alla sua affermazione e ci sediamo in una panchina aspettando che suoni la campana.
Driiiiiiiiin...
Ed è suonata che palle...andiamo nella classe e arriva la prof di algebra che spiega tutta la lezione noiosissima.
Finita la lezione andiamo a casa a fare quello che vogliamo e anche finire i compiti.
5 misi dopo
Sera
Jin ha cucinato ramen e mangiamo felici. Finito di mangiare vado in bagno dopo aver preso i vestiti e mi infilo sotto la doccia rinfrescante.sento la porta aprirsi e mi metto subito l'accappatoio difinco a me.
Io:"che è?"
Jimin:"io il tuo Jimin"
Dice con voce sexy
Esco dalla doccia e si svio da su di me portandomi in camera e buttandomi sul letto baciandomi appassionatamente.
Si stacca
Jimin:"credo che..questo asciugamano sia di troppo."
Me lo toglie e rimano nuda. Mette la mano sulla mia coscia e sale pian piano fino alla mia intimità. Altra mano tocca il mio seno destra polpandolo. Gemito di piacere e quasi urlo ma non lo faccio.
Jimin:"sei pronta ora?"
Io:"s-sono più c-che p-pronta..."
Si spoglia e osservo i suoi addominali scolpiti a mano accarezzandoli. Si eccita e anch'io.
Prende dalla sua tasca dei pantaloni un pacchetto di preservativi e se lo mette
Jimin:"non ti farò male" io annuisco
Entra dentro di me e spinge piano.all'inizio mi faceva male ma poi iniziò a sentire piacere. Gemito fortissimo
Io:"J-Jimin AH V-VELOCE V-VAI PIÙ VELOCE...AH"
Jimin va più veloce e veniamo insieme urlando tutti e due i nostri nomi.
Io:"mi prometti una cosa?"
Jimin:"cosa?"
Io:"che resteremo insieme per sempre e che non mi lascerai mei"
Jimin:"lo prometto, e tu farsi lo stesso?"
Io:"lo, lo prometto!"
Ci addormentiamo abbracciati.
Il giorno dopo
Ci svegliamo insieme, scendiamo e troviamo tutti mormorare.
Io:"che succede?"
Jhope:"Jimin...veloce!vai più veloce"
Dice imitando il mio nome
Jimin:"smettetela!"
V:"è vero non c'è niente di male!"
Titi :"è vero!"
RM:"l'avete fatto???"
V:"mmmh..diciamo di...SI!"
Tutti iniziamo a ridere per come ha reagito v quando glielo abbiamo chiesto.
V:"oggi dobbiamo fare un pigiama party! Cioè prenderci a cuscinate,mangiare pop corn, bibite, risate, film,giochi..."
Tutti:"ok piccolo bambino v!"
Lui salta di gioia come un bambino di 4 anni e ridiamo ancora.
Io:"ma volevo dirvi una cosa..come stanno andando le cose con il gruppo?"
RM:"benissimo, in questi giorni non vi abbiamo detto niente perché era una sorpresa e ora ragazzi possiamo dirglielo?"
Titi:"hei!!!io non so ancora niente!"
Jhope:"e infatti era una sorpresa anche per te!"
Titi:"aww tesori!!"
Dice abbracciando v e lì da un bacino nella guancia.
Jin:"ok ora ed ora di dire la sorpresa!"
Bts:"DOMANI ABBIAMO UN CONCERTO!"
Io&Titi:"siiiiiii!"
Io:"ci avete invitate?"
Kookie:"certo che si!ecco i Pass sono qui!"
Ci dà i Pass e ce lo mettiamo al collo felicissime
Titi:"siamo onorate di andare al concerto!"
Sorridiamo e loro fallo lo stesso.
Suga:"abbraccio di gruppo? Perché dopo io crollo!"
Ridiamo a crepapelle e ci abbracciamo tutti insieme.Ciaoooo volevo dirvi che sono molto felice di ricevere i vostri bellissimi, "dolcissimi" commenti. Ma non dimenticate di votare mi raccomando!😉😜
STAI LEGGENDO
Dall'odio nasce l'amore | BTS Park Jimin
RomanceIm Yoona e Park Jimin si odiano, ma tanto. E stranamente diventano amici, poi cosa succede? Beh, per scoprirlo leggete questo libro!