"T-tu sei Niall!Niall Horan degli One direction!!o mio dio io vi amo e sono una vostra grandissima fan"urlo come una matta,lui sorridendo mi dice "beh si,sono io e dato che sei una nostra fan ti va di venire con me a conoscere i ragazzi?",io stavo quando morendo e quindi gli dico "ma è ovvio!!"così passiamo il tempo in aereo persi in chiacchiere fin quando un hostess ci dice che ci dobbiamo preparare per scendere dall'aereo e così facemmo..."Okay,siamo arrivati!Ciao ragazzi!" Disse Niall tutto d'un fiato,"Ciao ragazzi!mi chiamo Jade",Niall dopo le mio parole disse "Ragazzi,lei è Jane,Jane loro sono..."non fece in tempo a finire la frase che io dissi "sono gli "One Direction,ovvero:Liam Payne,Louis Tomlinson,Zayn Malik,Niall Horan ed infine il solo ed unico Harry Edwards Styles nato il 1 Febbraio 1991 a Londra!!" Dopo le mie parole Harry dice "beh vedo che mi conosci bene..!" "Beh in effetti ti conosco abbastanza bene",Harry dopo le mie parole viene vicino a me è nel mio orecchio mi sussurra "Stasera mi conoscerai ancora meglio piccola",dopo queste parole mi rabbrividì aspettai la lunghissima sera che mi attendeva...
Sono le otto e mezza della sera ed Harry mi ha appena mandato un messaggio:"Piccola vieni a casa mia?voglio conoscerti meglio😏",dopo averlo letto cominciai a sudare e a tremare così con le mani tutte tremolanti decisi di mandargli un messaggio ci su scritto "Arrivo".Mi vesto con un leggins nero e un maglione grande bordó con le mie superstar,e per finire un tocco di matita e mascara e voilà.Salutai mia mamma e gli dissi che stavo andando dalla mia amica Emily così uscii e mi avviai verso casa di Harry molto agitata [eh ci credo😏...] arrivata a casa sua bussai:mi apri un ventiduenne tremendamente sexy con un "ciao,prego accomodati" io en trai e una volta fatto ciò lui con un sorriso malizioso che a me piace tanto disse "mmmmh ora ci divertiamo"...
********************
SPAZIO AUTRICE
Chissà che cosa combineranno quei due,beh vi terrò sulle spine hihihihi buona lettura ragazze e votate con stelline
✖️Jade✖️