Harry non ha mai amato nessun altro oltre Louis.
Louis è sempre stato nei suoi pensieri, il suo punto di riferimento in tutto.
Non ha mai amato nessuno nel modo in cui ha amato Louis.
Louis è stato sempre presente nella mente di Harry, e quest'ultimo non si è mai lamentato.
Harry lo amava, anche Louis lo amava. Si amavano a vicenda.
Louis aveva la metà del cuore di Harry, ed Harry aveva l'altra metà del cuore di Louis. Così da formare un solo cuore in cui era rappresentato il loro amore. In cui in ognuno di quel pezzo di cuore c'era un'anima che rincorreva l'altra .
Harry non ha mai smesso di amarlo, ha sempre sognato di formare una famiglia con Louis, e lui era sicuro che anche il suo amato lo voleva. Ma no. Questo si è rivelato dopo anni di amore. Dopo aver creato la storia d'amore più bella di sempre.
Louis, sorprendendo tutti, se nè andato. Ha deciso di prendere un'altra direzione distruggendo Harry. Facendolo a pezzi.
Se nè andato senza dire nulla, prendendo le sue cose dalla casa in cui viveva con Harry e rimanerlo solo facendolo diventare un'anima sola e buia. Harry ha sofferto dopo l'abbandono di Louis. Quest'ultimo non si è mai fatto sentire. Non ha mai chiamato o messaggiato i suoi amici.
Ogni tanto Zayn e Liam andavano a trovare Lottie, la sorella di Louis, domandandogli se lui stava bene. E lei diceva che stava bene, e per Harry sentire quelle due semplicissime e banali parole era già sufficiente per sentirsi felice. Perchè in fondo, Harry ha sempre voluto la felicità di Louis a qualunque altra felicità. Ha sempre scelto lui di veder felice. Ha sempre scelto lui di rendere felice.
Ad Harry basta sapere che, anche se Louis non lo ama più, cosa che quest'ultimo non ha mai assolutamente detto, che lui stia bene, che lui sia felice anche distante da lui.
E se Harry sa che Louis è felice senza di lui, Harry sarà anche lui felice senza Louis.
Così, anche se distanti fisicamente, saranno uniti mentalmente. Con la felicità del nome nella mente dell'altro.
Sapendo che loro possono essere felici anche separati.
Amandosi distanti.-----------
Ehi ehiii pimpe, ecco la mia storia Larry 'Half A Heart' la sto pensando da un paio di giorni ma non mi usciva mai niente di concreto...ma eccomi qui, stamattina osservando l'alba mi è venuta l'ispirazione....e boh penso di esserci riuscita a scrivere qualche rigo. Per ora è corto come capitolo...perchè la tastiera ha iniziato ad impallarsi quindi che porco uno due e tre.
Il computer è stato ammazzato da mia sorella che gli ha fatto saltare tutti i tasti della tastiera...satana.
Mio padre lo ha portato ad aggiustare stamattina e dio solo sa quando dovrò andarlo a prendere...si spera al più presto però.
Beh detto questo mi dileguo.
All the love-M xx
STAI LEGGENDO
Half A Heart
Fanfiction"E che sto morendo dalla voglia di guardarti di nuovo negli occhi!"