Saranno le otto, mi dirigo verso il bagno.. Mi svesto ed entro nella meravigliosa vasca. Ci voleva un po' di relax finalmente... Finito di rilassarmi mi metto un accappatoio e vado nell'enorme camera aprendo l'anta dell'armadio,cerco una maglietta poi ne vedo una.. Larga,bianca con delle strisce nere più piccole..La presi e la guardai per una decina di minuti Aveva un odore famigliare, era il suo di odore.Justin..
La strinsi a me,mi mancava quell'odore,mi mancava la sua colonia,mi mancava lui? Mille ricordi trappassarono il mio cuore come lame, poi vidi quel giorno in cui lui indossava la maglietta.. Era venuto a dormire da me, l'ultima volta che quelle braccia nella notte mi strinsero..
«tu lo ami ancora cara mia..» Oh basta,ci si mette pure la mia coscienza?! Oddio..
Andai in salotto..E mi preparati un the caldo, poi il cellulare inizió a vibrare.. Risposi.
Selena-‹pronto..›
Justin-‹ Selena ehi..›
Selena-‹Ah ciao Justin›
Quella voce.. Era dolce parlava piano e aveva la sua solita voce roca ma bellissima,mi vennerrò mille brividi alle sue parole..
Justin-‹ascolta ti devo parlare,io seriamente non riesco ad andare avanti cosí ,in questa settimana appena sei libera dimmi perché dobbiamo vederci di persona e parlare okay?›
Selena-‹va bene allora ci sentiamo›
Justin-‹aspetta,come stai?›
Selena-‹Io?bene tranquillo te piuttosto?›
Justin-‹bene,mi mancava la tua voce..›
Bene il mio cervello é andato completamente in tilt, io gli mancavo,gli mancava la mia voce,sono fottuta, accompagnata dal mio cuore..
Selena-‹Justin anche tu mi sei man-ca-to..›
Bene ora ho pure la voce spezzata, sarà perché ho una voglia tremenda di piangere,mi fa male,fa male vederlo soffrire per colpa mia, mi sento in colpa per averlo ferito così..
Justin-‹ehi cosa succede piccola?ti senti male?›
Piccola? Da quanto non sentivo quelle parole..
Selena-‹nono sto bene, ci sentiamo devo andare..›Non ce la feci riattaccai e dovetti calmarmi,troppi sentimenti in un istante..
Corsi in camera,mi buttai a pancia in giù sul letto,il mio cuore batteva come non mai,in pochi minuti presi sonno..Ehi,Spero ci piaccia..
Commentate e scrivete consigli!
Farò credo solo un altro capitolo per domani mattina, e continueròse la storia arriva ad almeno 10 voti e 5 commentila cattiveria muahahahahOkay,dai pandacorni bastano 5 voti e 3 commenti ..
Votate e commentate
Buona notte ragazze\i
||Giulia||
STAI LEGGENDO
•×"Camouflage"ו
Fanfiction||Selena Gomez|| Nata in Texas precisamente a Gran Paire,23 anni,cantante e attrice,star internazionale racconterà la sua dura storia d'amore con Justin Bieber e il resto della sua vita. ||Justin Bieber|| Nato in Canada a London, 21 anni, cantante...